Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il roster WWE è pieno di talenti in questo momento, sia a Raw che a SmackDown Live, ma non tutti possono essere inseriti negli eventi principali. Tuttavia, i prossimi due pay-per-view WWE sono impostati per presentare alcuni grandi match “multi-uomo”, che hanno enormi implicazioni per WrestleMania.
L’ultimo episodio di Raw ha visto un match di qualificazione Fatal 5 Way per la Elimination Chamber, che ha visto la vittoria di Finn Balor e Seth Rollins. Kurt Angle in seguito ha deciso che entrambi gli uomini si sfideranno nella Elimination Chamber e che lo sfidante di Brock Lesnar per WrestleMania sarà deciso nel primo incontro di Elimination Chamber a 7 uomini.
A Fastlane AJ Styles difenderà il suo titolo in un Fatal 5 Way contro Dolph Ziggler, Kevin Owens, Sami Zayn e Baron Corbin, ed il vincitore andrà a WrestleMania per affrontare Shinsuke Nakamura.
Anche il primo Elimination Chamber Match femminile ha grandi implicazioni per WrestleMania, dato che Alexa Bliss difenderà il suo Raw Women’s Championship contro altre 5 donne all’interno della gabbia.
WrestleVotes riporta che il motivo per cui sono stati sanciti così tanti match a più combattenti è la volontà di attirare i fan verso WrestleMania.
Texting w/ WWE source this morning…interesting note. The reason both PPVs prior to Mania have multi man main events (12 total guys) is to "keep the fans guessing" as to what's in store for WrestleMania. It's a different thought process, not sure it's necessarily working however
— WrestleVotes (@WrestleVotes) February 15, 2018
” Il motivo per cui entrambi i PPV prima di Mania hanno eventi principali multi-uomo (12 combattenti in totale) è quello di “tenere il tifo dei tifosi” su ciò che è in serbo per WrestleMania. È un processo di pensiero diverso, non è sicuro che funzioni comunque.”
Mai dire mai nella WWE, e qualsiasi cosa può accadere su Road to WrestleMania.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Redazione SpazioWrestling.it