WWE: Possibili ragioni per i match multipli prima di WrestleMania

Il roster WWE è pieno di talenti in questo momento, sia a Raw che a SmackDown Live, ma non tutti possono essere inseriti negli eventi principali. Tuttavia, i prossimi due pay-per-view WWE sono impostati per presentare alcuni grandi match “multi-uomo”, che hanno enormi implicazioni per WrestleMania.

L’ultimo episodio di Raw ha visto un match di qualificazione Fatal 5 Way per la Elimination Chamber, che ha visto la vittoria di Finn Balor e Seth Rollins. Kurt Angle in seguito ha deciso che entrambi gli uomini si sfideranno nella Elimination Chamber e che lo sfidante di Brock Lesnar per WrestleMania sarà deciso nel primo incontro di Elimination Chamber a 7 uomini.

A Fastlane AJ Styles difenderà il suo titolo in un Fatal 5 Way contro Dolph Ziggler, Kevin Owens, Sami Zayn e Baron Corbin, ed il vincitore andrà a WrestleMania per affrontare Shinsuke Nakamura.

Anche il primo Elimination Chamber Match femminile ha grandi implicazioni per WrestleMania, dato che Alexa Bliss difenderà il suo Raw Women’s Championship contro altre 5 donne all’interno della gabbia.

WrestleVotes riporta che il motivo per cui sono stati sanciti così tanti match a più combattenti è la volontà di attirare i fan verso WrestleMania.

” Il motivo per cui entrambi i PPV prima di Mania hanno eventi principali multi-uomo (12 combattenti in totale) è quello di “tenere il tifo dei tifosi” su ciò che è in serbo per WrestleMania. È un processo di pensiero diverso, non è sicuro che funzioni comunque.”

 

Mai dire mai nella WWE, e qualsiasi cosa può accadere su Road to WrestleMania.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Roberto Dondoli (vedi tutti)