Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 luglio si svolgerà Money in the Bank, e come sappiamo sarà il primo PPV post-pandemia dove ci saranno i fan con l’arena al completo. Proprio per questo la WWE vuole dare ai suoi appassionati una card all’altezza.
La federazione ha già annunciato diversi match per lo show, ma il sito Cageside Seats ha rivelato gli incontri che dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane:
“Da quanto sappiamo, la WWE nelle prossime settimane per Money in the Bank annuncerà un match per i titoli di coppia maschili di Raw, e uno per quelli di coppia femminili. Questi match almeno secondo le nostre fonti, sicuramente faranno parte della card”.
Vedremo se sarà realmente cosi, una cosa è sicura, la WWE in vista del ritorno dei fan vuole mettere in scena un grande PPV.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.