Situazione di confusione in quel di Smackdown, dove non vi è una prima sfidante al titolo di Naomi. Infatti nell’ultima puntata abbiamo assistito ad un match a coppie tra la campionessa e Charlotte contro Carmella e Natalya; match che si è poi trasformato in handicap poiché le due bionde, con Ellsworth e Tamina hanno attaccato la figlia del Nature Boy impedendole di disputare il match.
Tuttavia Charlotte è poi giunta nel ring, ma dopo essere stata colpita, Carmella ottiene lo schienamento vincente ai danni di Naomi. Successivo pestaggio del quartetto a match concluso, che viene inizialmente fermato da Becky Lynch, che poi però va per attaccare le avversarie ma viene sovrastata numericamente.
Possibile dunque assistere ad un ulteriore match a coppie nei prossimi Smackdown ed a Backlash, con l’inserimento magari anche della Lynch e di Tamina
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.