Vi abbiamo parlato più volte di come Vince McMahon stesse cercando di rendere grandi queste Survivor Series. Ci sta riuscendo, vista la qualità dei match che vedremo.
La WWE ha fatto trapelare il poster ufficiale dell’evento, nel quale possiamo vedere che John Cena e Roman Reigns faranno parte dell’evento.
Il bostoniano è posto in mezzo a Jinder Mahal e Brock Lesnar in tenuta da arbitro, quindi è facile pensare che sarà lui l’arbitro speciale del match, che Vince tanto voleva.
Roman Reigns invece, si trova subito dopo Kurt Angle nello schieramento del Team Raw, affiancato dal team di Smackdown, il che vuol dire che tornerà in tempo e sarà un membro della squadra capitanata da Kurt Angle.
Quindi al PPV si aggiungono due tra i volti della compagnia, che contribuirà no a rendere Survivor Series un grande PPV.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.