Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE qualche giorno fa, ha annunciato che da ottobre 2024, SmackDown lascerà FOX per ritornare su USA Network, un accordo che porterà nelle casse della federazione circa 1.4 miliardi di dollari.
USA Network che come sappiamo ad oggi trasmette Raw e anche NXT, ma che molto probabilmente in futuro non lo farà più.
La WWE vuole spostare il giorno di messa in onda dello show rosso
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, la federazione sta pensando di spostare il giorno della diretta di Raw.
“Stanno valutando di spostare Raw dal lunedì sera, perchè con la concorrenza del Football verrà letteralmente devastato”.
Vedremo che decisioni prenderanno i dirigenti di Stamford, in caso di spostamento sarà una svolta storica per lo spettacolo più longevo della compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.