lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Potrebbe essere Brock Lesnar il nuovo World Heavyweight Champion?

WWE: Potrebbe essere Brock Lesnar il nuovo World Heavyweight Champion?

Bill Apter ha recentemente dichiarato che Brock Lesnar potrebbe sconvolgere le cose a Night of Champions e tornare negli USA con il WWE World Heavyweight Championship.

L’evento in Arabia Saudita vedrà l’incoronazione del nuovo campione mondiale dei pesi massimi. Seth Rollins è il primo finalista dopo aver vinto il suo incontro a tre e aver poi sconfitto Finn Balor nel main event di Raw.

Altri due match a tre si svolgeranno a SmackDown, i cui vincitori si sfideranno nell’incontro di chiusura dello show per determinare l’avversario di Rollins.

Avere Brock campione potrebbe creare continuità alla faida con Cody Rhodes

Parlando al podcast The Wrestling Time Machine di Sportskeeda Wrestling di Mac Davis, Apter ha lanciato un’idea folle su chi dovrebbe vincere il nuovo titolo. Bill si chiedeva cosa accadrebbe se Lesnar si trovasse in qualche modo coinvolto nel torneo e ne uscisse come il nuovo WWE World Heavyweight Champion:

“E se Brock Lesnar cambiasse i piani in Arabia Saudita a Night of Champions e finisse in qualche modo per avere quella cintura? Avere The Beast Incarnate come campione potrebbe portare Cody Rhodes a poter inseguire sia il titolo di Lesnar che di Roman Reigns.“

Teddy Long ha aggiunto:

”Questa è una possibilità. Mi piace. Hai davvero qualcuno da inseguire per Cody, insegue Brock invece di Roman“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI