WWE PREDICTIONS: Fastlane 2019

Eccoci ritrovati amici di Spazio Wrestling, io sono Marco Macrì e come sempre vi terrò compagnia coi pronostici degli eventi WWE. E’ tempo di Fastlane ultima fermata prima dell’evento più importante dell’anno nel mondo del wrestling ovvero Wrestlemania 35. Vi anticipo già che stiamo preparando tantissime novità per il periodo di Wrestlemania, interviste ai volti noti del wrestling in italia, tanti video dedicati allo “show degli immortali” e sopratutto avrei due “inviati” in quel di New York che condivideranno con noi passo dopo passo le emozioni della settimana più bella per tutti gli appassionati non solo della WWE ma del wrestling in generale. Ma adesso pensiamo a Fastlane e andiamo ad analizzare tutti gli incontri in programma:

Andrade (with Zelina Vega) vs. Rey Mysterio (Kick-Off Match)

Analisi: Match che onestamente serve solo a far prendere il gettone di presenza alle due Superstar che ormai sono diverse settimane che lottano senza un vero e proprio obbiettivo, spero che in vista di Wrestlemania la WWE gli faccia fare qualcosa di più importante anche perchè secondo me entrambi possono fare molto molto meglio. La vittoria domenica notte andrà a Rey Mysterio.

Vincitore: Rey Mysterio

Triple Threat match for the Raw Tag Team Championship: The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) (c) vs. Chad Gable & Bobby Roode vs. Aleister Black & Ricochet

Analisi: Match aggiunto qualche giorno fa, vedo favoriti senza ombra di dubbio la nuova coppia Aleister Black e Ricochet che ormai da diverse settimane vince e convince in entrambi gli show.

Vincitori: Aleister Black & Richocet

Tag Team match for the Smackdown Tag Team Championship: The Usos (c) vs. The Miz & Shane McMahon

Analisi: Secondo me gli Usos resteranno campioni. Non mi smuovo dalla mia posizione in qualche modo The Miz e Shane McMahon si sfideranno uno contro l’altro a Wrestlemania 35.

Vincitori: The Usos

Tag Team match for the Women’s Tag Team Championship: Sasha Banks & Bayley (c) vs. Nia Jax & Tamina Snuka

Analisi: Sasha e Bayley meritano di arrivare come campionesse almeno sino a Wrestlemania, quindi credo che domenica notte supereranno questo ostacolo ma dopo aver sofferto abbastanza. Con la speranza di vederle nel palcoscenico più prestigioso con delle sfidanti molto più importanti senza nulla togliere a Tamina e Nia Jax.

Vincitrici: Sasha Banks & Bayley

Single match for the Smackdown Women’s Championship: Asuka (c) vs. Mandy Rose (with Sonya Deville)

Analisi: Asuka merita di più, non per sottovalutare Mandy Rose ma la giapponese deve essere trattata come una delle stelle della categoria Women’s, perchè può dare tanto alla WWE e a noi fan. Io da sempre sono un estimatore di Asuka e mi auguro che a Wrestlemania non finisca nel pre-show ma che gli venga dato un’avversaria degna di tale palcoscenico. Vincitrice senza ombra di dubbio Asuka, con la speranza di vederla in qualche rivalità di più prestigio.

Vincitrice: Asuka

Single match Becky Lynch vs. Charlotte Flair (Se Becky vincesse verrebbe aggiunta al match per il Raw Women’s Championship di Wrestlemania 35)

Analisi: Parliamoci chiaro sono loro che stanno manipolando l’attenzione al momento in WWE da ormai un mese. In un modo o nell’altro Becky entrerà nel match di Wrestlemania e mi sembra che è giusto cosi. Domenica notte ci regaleranno un grandissimo match come spesso riescono a fare e ci sarà sicuramente l’interferenza di Ronda che secondo me aiuterà la Lynch ad entrare a WM. Anche se alcune cose non mi sono piaciute credo che questa sia una degna rivalità per lo show di wrestling più importante al mondo. Il mio pronostico va a favore di Becky Lynch.

Vincitrice: Becky Lynch

Six Man Tag Team match The Shield (Roman Reigns & Seth Rollins & Dean Ambrose) vs. Baron Corbin & Bobby Lashley (with Lio Rush) & Drew McIntyre

Analisi: Senza fare giri di parole il ritorno di Roman Reigns mi ha emozionato anche se non sono un suo fan, perchè capisco tutto, ma la malattia era vera era realtà, e rivederlo di nuovo in azione non fa altro che piacere a prescindere dal tifo o meno. Ma non condivido questa ennesima reunion dello Shield che francamente è qualcosa di rivisto, mi auguro che subito dopo Fastlane ognuno venga impegnato per fatti suoi e gli venga proposto un grande match a Wrestlemania sia a Reigns che a Dean, Seth lo sappiamo sarà nel match più importante della serata. Per quanto riguarda la stable avversaria devo dire che non stanno facendo male anzi nelle ultime puntate è sembrata anche dominante. A me però come dico sempre non piace Corbin e tutto quello che lo riguarda mi irrita. Sicuramente a Wrestlemania avranno il loro spazio, ma domenica notte dovranno arrendersi allo Shield che sicuramente dopo questo match sarà di nuovo lanciato verso l’alto. L’unica incertezza me la da Ambrose se proprio faranno perdere la rinata stable allora sarà lui a costare caro. Ma al momento il mio pronostico va a favore di Rollins, Ambrose e Reigns, che mi sembra giusto dirgli BENTORNATO “BIG DOG”.

Vincitori: The Shield

Single match for the WWE Championship: Daniel Bryan (with Rowan) (c) vs. Kevin Owens

Analisi: Doveva essere Kofi Kingstone invece sarà Kevin Owens e lasciatemi dire meglio cosi. A me Kofi proprio non prende anzi non capisco come mai ultimamente stia riscontrando il favore del pubblico sopratutto americano. Preferisco vedere Owens anche perchè ha più chance di vittoria anzi non mi stupirei che domenica notte sarà proprio lui il campione WWE. Daniel Bryan da parte sua non mi sta piaccendo tanto, come non mi piace tutto lo show di Smackdown lo trovo davvero poco attraente e questo è preoccupante a soli 29 giorni da Wrestlemania. Vediamo cosa farà la WWE col titolo ma sopratutto speriamo che a Wrestlemania sia difeso in un match di primissimo livello. Il mio pronostico comunque va in favore di Bryan diciamo che al momento in cui scrivo vedo Bryan favorito al 60%.

Vincitore: Daniel Bryan

Commento Finale: Non possiamo di certo dire che sarà uno show di primissimo livello almeno sulla carta, sono pochi i match che davvero mi fanno avere il giusto hype che un fan di vecchia data ma non solo come me dovrebbe avere alle porte di Wrestlemania. Quest’anno la WWE sta facendo tutto in sordina, spero che almeno in questi ultimi 30 giorni ci farà assistere a qualcosa di buono (dubito fortemente). Mi preoccupa molto che al momento le uniche Superstar interessanti o che almeno a me creano un minimo di interesse in questa road to WM sono due wrestler che onestamente non fanno parte di questo PPV ma neanche del roster della federazione in pianta stabile e mi riferisco a Brock Lesnar e Batista. Ben vengano ritorni come quello di “The Animal” ma dovrebbero essere qualcosa in più no la parte migliore o almeno di maggiore interesse dello show più importante dell’anno. Questo fa capire una cosa o la WWE non ha lavorato bene coi wrestler a tempo pieno mi riferisco ai vari Strowman, AJ, Rollins e molti altri oppure anche se ottime Superstar al momento non hanno e forse avranno mai lo status di gente come Batista, John Cena o The Undertaker. Mi dispiace che per alzare il livello di Wrestlemania i fan ma la federazione stessa punta in qualche glorioso ritorno del passato, e se ancora si aspettano i John Cena, Triple H, Batista, The Rock o Undertaker una domanda la famiglia McMahon dovrà farsela. Come sempre però cercherò di godermi lo show e di essere positivo, anche perchè questo periodo arriva solo una volta all’anno e come sempre nel bene e nel male mi regalerà molte emozioni. Una menzione speciale per Roman Reigns che tornerà in azione dopo una bruttissima malattia e in mezzo a tante cose negative questa è una delle notizie più belle.

Anche per Fastlane abbiamo detto QUASI tutto. A me non mi resta che ricordarvi che l’evento sarà visibile su Sky Calcio 6 con commento in italiano a cura di Luca Franchini e Michele Posa a soli 14.99 euro e sul WWE Network con commento in lingua originale, vi ricordo che si partirà dalla mezzanotte e non dalle 01:00 come spesso accade per i PPV WWE (causa cambio d’orario negli Stati Uniti). Vi ricordo inoltre che noi saremo LIVE col report dello show già dalle 23:30. Vi saluto e vi invito di continuare a seguirci visto che stiamo preparando tante cose per Wrestlemania, vi anticipo che molto presto saremo online con le interviste a MICHELE POSA, CRISTIAN RECALCATI, SIMONE ALTROCCHI e molti altri. Con WWE Predictions ci ritroveremo venerdì 5 aprile con una grandissima edizione dedicata allo show numero 1 nel mondo del wrestling ovvero WRESTLEMANIA ciaooooooooo.

Lascia un commento