sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE PREDICTIONS: Hell in a Cell 2022

WWE PREDICTIONS: Hell in a Cell 2022

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, siamo qui per un nuovo numero di WWE PREDICTIONS, questa volta analizzeremo e pronosticheremo tutti i match di Hell in a Cell 2022, evento che come WrestleMania Backlash, dovrà fare a meno di Roman Reigns.

Ezekiel vs. Kevin Owens

Analisi: A voi piace Ezekiel? Io avrei fatto sinceramente a meno, proprio per questo spero che Kevin Owens vinca e lo faccia anche in modo netto e veloce.

Pronostico: Kevin Owens

Bobby Lashley vs. MVP & Omos

Analisi: Incontro che onestamente sono curioso di vedere come va a finire. Mi auguro che a vincere sia Bobby Lashley, e che questa rivalità possa dire la parola fine, anche se devo ammettere che non mi è affatto dispiaciuta.

Pronostico: Bobby Lashley

Madcap Moss vs. Happy Corbin

Analisi: Incontro annunciato nell’ultima puntata di Smackdown, con Madcap Moss che ha fatto il suo ritorno con un nuovo personaggio. Il mio pronostico è tutto dalla sua parte.

Pronostico: Madcap Moss

Single match per il WWE United States Championship: Theory vs. Mustafa Ali

Analisi: Non penso che la WWE voglia privare Theory della cintura degli Stati Uniti. Il match con John Cena visto gli ultimi “battibecchi” non è poi cosi impossibile, quindi credo che a vincerà sarà Theory.

Pronostico: Theory

Single match per il WWE Smackdown Women’s Championship: Ronda Rousey (c) vs. Natalya

Analisi: Alla fine è stata Natalya a prendersi il posto che doveva essere di Sasha Banks. Le due amiche si affronteranno con in palio la cintura di Smackdown, ma credo che non ci sia alcun dubbio su quale Superstar uscirà con la corona intorno alla vita. La vittoria andrà a Ronda Rousey.

Pronostico: Ronda Rousey

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Asuka vs. Becky Lynch

Analisi: A me Bianca Belair come dico da mesi non da praticamente nulla, ma credo che la WWE voglia continuare con lei campionessa, anche perchè questo incontro è una sorta di ripiego, visto che inizialmente la federazione voleva mandare contro la campionessa Naomi. Vittoria senza ombra di dubbio a Bianca Belair.

Pronostico: Bianca Belair

Finn Bálor e AJ Styles e Liv Morgan vs. Judgment Day

Analisi: Uno dei match che attendo di più. Queste sei Superstar ci faranno divertire moltissimo, e attenzione ai colpi di scena, con un Finn Balor che potrebbe tradire i suoi compagni per unirsi alla stable di Edge. Il mio pronostico va a favore della Judgment Day, ma ripeto sarà un grandissimo incontro.

Pronostico: Judgment Day

Hell in a Cell Match: Cody Rhodes vs. Seth “Freakin” Rollins

Analisi: Senza ombra di dubbio il match costruito meglio e quello più atteso. Queste due Superstar sono ormai due mesi che tengono Raw e non solo sulle proprie spalle. Una grande rivalità, che secondo me sarà vinta in modo netto da Cody Rhodes, che da quando è tornato sembra essere inarrestabile. Dispiace che alla fine sarà un 3 a 0 secco per Cody, ma il mio favorito e anche in modo netto è lui.

Pronostico: Cody Rhodes

Commento finale:

E anche questa volta siamo arrivati alla fine, io vi ricordo che Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale e subito dopo la fine, ci sarà online il report che racconterà in modo dettagliato tutte le emozioni che vivremo nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno. Con WWE PREDICTIONS il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 1 luglio quando sarà tempo di analizzare e pronosticare Money in the Bank, ciaooo.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI