WWE PREDICTIONS: Money in the Bank 2020

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, questa volta ci ritroviamo con WWE PREDICTIONS per analizzare e pronosticare tutti i match di Money in the Bank 2020. Evento che sarà più unico che raro, considerate le “novità” che la WWE metterà in scena per quanto riguarda i Money in the Bank Ladder Match. Ma iniziamo ad analizzare la card dello show:

Fatal 4-Way Tag Team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship: The New Day (c) vs. The Forgotten Sons vs. John Morrison e The Miz vs. Lucha House Party

Analisi: Match che sicuramente ci farà divertire, credo che le cinture cambieranno detentore, vedo come favoriti i Forgotten Sons.

Vincitori: The Forgotten Sons

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs. Tamina

Analisi: Incontro sicuramente di minore spessore per Bayley che ovviamente si sta preparando per il feud contro Sasha Banks. Proprio per questo la vedo favorita contro Tamina.

Vincitrice: Bayley

Single match per il WWE Universal Championship: Braun Strowman (c) vs. Bray Wyatt

Analisi: Il discorso è semplice se sarà Bray Wyatt ad affrontare Braun Strowman allora Braun resterà campione Universale. La faida non mi è piaciuta ma purtroppo è “figlia” della situazione. Sicuramente però la rivalità andrà avanti e alla fine sarà “The Fiend” a vincere.

Vincitore: Braun Strowman

Single match per il WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs. Seth Rollins

Analisi: A differenza di Strowman e Wyatt questa rivalità mi è piaciuta un po’ di più. Non sono un amante di McIntyre ma sono sicuro che domenica notte vincerà. Rollins in questa versione da “Monday Night Messiah” mi piace ma questa volta dovrà arrendersi.

Vincitore: Drew McIntyre

Women’s Money in the Bank Ladder match: Asuka (Raw) vs. Dana Brooke (SmackDown) vs. Nia Jax (Raw) vs. Shayna Baszler (Raw) vs. Lacey Evans (SmackDown) vs. Carmella (SmackDown)

Analisi: Lo sappiamo saranno dei Money in the Bank Ladder Match atipici, la curiosità è tanta non lo posso negare, ma il rischio che il tutto si riveli una grandissima “stronzata” è alto. Chi vincerà la valigetta femminile? La favorita sempre essere Shayna Baszler ma io vado per la sorpresa Asuka. Come ogni anno vado con le percentuali: Carmella 5%, Dana Brooke 5%, Nia Jax 5%, Lacey Evans 15%, Shayna Baszler 30%, Asuka 40%.

Vincitrice: Asuka

Money in the Bank Ladder match: Aleister Black (Raw) vs. Daniel Bryan (SmackDown) vs. Rey Mysterio (Raw) vs. King Corbin (SmackDown) vs. Otis (SmackDown) vs. AJ Styles (Raw)

Analisi: Come dicevo prima l’attesa di vedere cosa metteranno in scena è tanta, i grandi favoriti del match sono due, AJ Styles e Aleister Black ma ci sono anche due outsider, Otis (il favorito del nostro Recalcati) e Daniel Bryan. Si parla molto di un grandissimo spot che andrà in scena, ovvero il volo dalla Titan Towers, vedremo se si verificherà. Anche qui come per il match femminile vi propongo le mie percentuali di vittoria: King Corbin 5%, Rey Mysterio 5%, Daniel Bryan 15%, Otis 15%, Aleister Black 25%, AJ Styles 35%.

Vincitore: AJ Styles

Commento Finale: Ragazzi lo sappiamo il momento è difficile anche per la WWE, ascolti in calo, arene vuote e non solo. Hanno cercato di creare attesa creando dei Match “anomali” e in parte ci sono riusciti. Credo che il tutto ruoti intorno ai due match principali, se riusciranno a creare qualcosa di bello allora l’evento sicuramente sarà promosso, ma attenzione perchè il rischio di un flop è alto. Come sempre però stacchiamo la testa da tutto e godiamoci qualche ora di buon wrestling (sperando che sia cosi).

 

E anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS siamo giunti ai saluti. Io vi ricordo che l’evento si svolgerà tra la notte di domenica 10 e lunedì 11 maggio dalle ore 01:00 (ora italiana) su Sky Calcio 6 con commento in italiano a soli 14.99 euro e sul WWE Network in lingua originale. Noi di Spazio Wrestling seguiremo l’evento con i risultati LIVE dalle ore 00:30. Da Marco Macri un caloroso saluto e alla prossima, ciaooo.