WWE PREDICTIONS: Money In The Bank 2022


Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati in questo nuovo numero di WWE Predictions. Finalmente ci siamo: questa notte andrà in onda il primo grande evento estivo della WWE, ci riferiamo ovviamente a Money in the Bank. Chi saranno i vincitori delle due briefcase? Scopriamolo insieme:

Single match per il WWE United States Championship: Austin Theory (c) vs. Bobby Lashley

Analisi: Dopo i due Money in the Bank ladder match, penso che l’incontro valevole per il titolo degli Stati Uniti sia uno dei più interessanti di tutto il Premium Live Event. Ora come ora credo che Austin Theory e Bobby Lashley non possano permettersi una sconfitta. Entrambi stanno vivendo un gran bel momento e proprio per questo sono curioso di scoprire come finirà questa notte. Punto su un finale sporco a favore di Theory, ma la possibilità di vedere un cambio di titolo non è affatto da escludere.

Vincitore: Austin Theory

Single match per il WWE Smackdown Women’s Championship: Ronda Rousey (c) vs. Natalya

Analisi: Un match per il quale nutro davvero pochissimo interesse. Natalya, purtroppo, ad oggi è una semplice sfidante di transizione per Ronda Rousey. Aspettative, insomma, bassissime per l’incontro. L’esito finale mi sembra davvero scontato. Ronda manterrà il titolo e si dirigerà a SummerSlam, dove mi auguro abbia un match di livello.

Vincitrice: Ronda Rousey

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Carmella

Analisi: Penso che come me, tutti avrebbero voluto vedere Bianca vs. Rhea Ripley a Money in the Bank. Rhea, però, si è infortunata e la WWE è dovuta correre ai ripari. Anche qui faccio lo stesso discorso che ho fatto per il match di Ronda Rousey: Carmella è una semplice sfidante di transizione, pertanto non penso ci siano dubbi sul fatto che Bianca manterrà.

Vincitrice: Bianca Belair

Tag Team match per i WWE Raw & Smackdown Tag Team Championship: The Usos (c) vs. The Street Profits

Analisi: Sarà un gran bel Tag Team match. Gli Street Profits hanno una nuova possibilità di poter competere per i titoli di coppia, ma le chance di vederli vittoriosi sono poche. Gli Usos rimarranno campioni almeno fino a SummerSlam.

Vincitori: The Usos

Women’s Money In The Bank ladder match: Raquel Rodriguez vs. Alexa Bliss vs. Asuka vs. Liv Morgan vs. Shotzi vs. Lacey Evans vs. Becky Lynch

Analisi: Ci ritroviamo davanti ad uno dei Money in the Bank ladder match femminili più incerti di sempre. In queste settimane di costruzione, infatti, la WWE non ci ha fatto capire chi può essere la candidata numero uno a prendersi la briefcase. Vi darò le mie percentuali: Alexa Bliss 30%, Becky Lynch 25%, Liv Morgan 15%, Asuka 15%, Shotzi 5%, Lacey Evans 5%, Raquel Rodriguez 5%.

Vincitrice: Alexa Bliss

Men’s Money In The Bank ladder match: Omos vs. Riddle vs. Drew McIntyre vs. Seth Rollins vs. Sheamus vs. Sami Zayn vs. Madcap Moss

Analisi: Anche in questo caso, come per il match femminile, c’è davvero tanta incertezza. Pochi dubbi sulla spettacolarità dell’incontro in se. È il match, ovviamente, che attendo di più. Vi do le mie percentuali: Riddle 30%, Seth Rollins 25%, Drew McIntyre 20%, Sami Zayn 15%, Madcap Moss 5%, Omos 5%.

Vincitore: Riddle

Commento finale: Da anni, ormai, Money in the Bank possiamo considerarlo uno degli eventi più importanti in casa WWE. Stiamo per entrare nella “Road to SummerSlam” e quella di sta notte sarà una tappa fondamentale. Ho grande hype per scoprire chi vincerà le briefcase. Il resto, a parte Theory vs. Lashley, non mi attira più di tanto. Che dire, come sempre godiamoci lo show e alla fine daremo le rispettive considerazioni.

Rispondi