WWE PREDICTIONS: Summerslam 2018

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, l’evento più importante dell’estate in casa WWE è alle porte, e io Marco Macri come sempre cercherò di analizzare e pronosticare i vincitori di tutti i match della card, e come sempre quando si analizza uno dei big four sarò accompagnato da altri due staffer. Oggi con noi abbiamo Simone e Aniello, quindi partiamo subito.

Kickoff Show: Raw Tag Team Championship The B-Team (C) vs. The Revival 

Marco: Il B-Team sembra non volersi fermare, stanno ottenendo diversi successi consecutivi, e credo che anche domenica notte otterranno una vittoria.

Vincitori: B-Team

Aniello: Ormai è ovvio che i titoli di coppia dello show rosso servono a rivalutare atleti che fino ad ora sono stati usati come jobber. Per me il B-TEAM non sa nemmeno come si è ritrovato nel giro titolato, e sinceramente non sta mostrando grandi doti atletiche. Giusta la title shot per i Revival che fino a questo momento non sono riusciti a dimostrare niente (un po’ per gli infortuni, un po’ per le scelte della WWE) ma sono due atleti che, visto il loro trascorso ad NXT, possono dare molto se usati in modo corretto. Io credo che i Revival riusciranno a trionfare grazie a un’interferenza di Bray Wyatt e Matt Hardy che distrarranno Dallas ed Axel.

Vincitori: The Revival

Simone: Il B-Team affronterà The Revival dopo che questi ultimi si sono visti rubare la vittoria del triple threat valevole per i titoli di coppia nell’ultima puntata di Raw dai campioni. Pronosticare dei vincitori per questo match non è facile visto che The Revival in questo ultimo periodo sta godendo di un booking decisamente migliore che in passato, mentre il B-Team sono passati da essere jobber a campioni poco credibili. Penso che l’esperimento del B-Team debba finire il prima possibile dando spazio a tag team più meritevoli.

Vincitori: The Revival

Kickoff Show: Andrade “Cien” Almas & Zelina Vega vs. Rusev & Lana

Marco: Rusev è la dimostrazione di come passare a lottare per il titolo WWE al kickoff di uno show, in poco più di 30 giorni. Senza scherzare non capisco come mai la WWE ha voluto progredire in questo modo il bulgaro. Il match in sè non mi da nulla, ma spero che a vincere saranno Rusev e Lana.

Vincitori: Rusev & Lana

Aniello: Da Aprile ce ne è voluto per far debuttare “Cien” Almas e la sua manager Zelina Vega e subito si sono trovati davanti i due sovietici. Più che tra i due lottatori la rivalità riguarda Lana e Zelina Vega che sono settimane che si sfidano ma è sempre la Sudamericana a vincere. Rusev e Lana avranno sicuramente Aiden English come accompagnatore e credo che cercherà in tutti i modi di distrarre i due avversari. Ma Secondo me saranno ancora Almas e Vega a trionfare.

Vincitori: Andrade Almas & Zelina Vega

Simone: Questo incontro si gioca con Finn Balor vs. Baron Corbin il titolo di incontro meno atteso di Summerslam. Nonostante ciò penso che i due team possono dar vita ad una contesa godibile se verrà concesso loro un minutaggio basso. Il risultato del match sembra già scritto: Aiden English sbaglierà per l’ennesima volta il suo intervento in favore del Rusev Day costandogli l’incontro. A Summerslam o nella prossima puntata di Smackdown Live potremmo assistere alla scissione della fazione.

Vincitori: Andrade Almas & Zelina Vega

Kickoff Show: WWE Cruiserweight Championship Cedric Alexander (C) vs. Drew Gulak

Marco: Altro incontro di cui avrei fatto molto volentieri a meno. Ormai la categoria Cruiserweight lascia il tempo che trova. Spero che la WWE nel breve futuro abbia la voglia di rilanciarla con qualche idea, o con qualche nome importante. Il mio favorito a questo incontro è senza Cedric Alexander.

Vincitore: Cedric Alexander

Aniello: E’ inutile, la WWE non riesce proprio a valorizzare la categoria Cruiserweight, infatti da Wrestlemania questo è il primo PPV a cui partecipa. Ancora una volta verranno messi nel Kickoff. Ad affrontare il campione in carica sarà Drew Gulak, ex partner di Enzo Amore. Per me resterà campione Alexander.

Vincitore: Cedric Alexander

Simone: L’incontro valevole per i pesi leggeri mette di fronte il campione Credric Alexander e un nuovo sfidante, Drew Gulak. Il match promette di dare spettacolo come tutti quelli presentati recentemente da 205 Live che da quando è passato sotto l’egida di Triple H è divenuto decisamente più interessante. Gulak è uno sfidante credibile ed ha un personaggio molto ben costruito ma Alexander è stato finora il miglior campione dello show e merita di conservare la sua cintura.

Vincitore: Cedric Alexander

SmackDown Tag Team Championship The Bludgeon Brothers (C) vs. The New Day

Marco: Cosi come a Raw anche Smackdown non vive di certo un grande momento nella categoria di coppia, ma almeno nello show blu si cerca di creare qualcosa intorno ai titoli. Sicuramente queste due coppie ci faranno vedere un match divertente, mi aspetto una vittoria del New Day, cosi da mescolare un po’ le “carte” in gioco nella categoria.

Vincitori: The New Day

Aniello: I Bludgeon Brothers si stanno confermando una forza distruttiva nella divisione Tag Team, nonostante il grande arricchimento con l’arrivo del The BAR e dei SAnitY, ma l’opportunità è stata data di nuovo al New Day per sfidare i campioni. A mio parere il New Day riuscirà a trionfare aprendo poi una faida titolata contro i The sAnitY.

Vincitori: The New Day

Simone: Harper e Rowan non stanno facendo male come campioni di coppia di Smackdown ma non stanno neanche performando ai livelli del resto della divisione. Con la loro ascesa infatti si è visto scemare l’interesse del pubblico per la formidabile categoria di coppia dello show blu. Il New Day è stato già battuto dai campioni e non vedo perchè un duo dominante come i Bludgeon possa perdere in questa occasione.

Vincitori: Bludgeon Brothers

Finn Bálor vs. Constable Baron Corbin

Marco: Match che non mi dice nulla, avrei preferito molto di più per Balor, ma ormai è evidente che la WWE ha davvero diverse difficoltà con lui. Secondo me sono mesi che Finn è stato inserito in un “limbo” dal quale la federazione non riesce a tirarlo su. Baron Corbin in questa versione mi piace ancora meno di quella precedente, e questo vi aiuta a capire perchè non volevo vedere questo incontro. Per quanto riguarda il vincitore dico Balor con la speranza che questa sia la volta buona per un rilancio del wrestler irlandese.

Vincitore: Finn Bàlor

Aniello: A Baron Corbin è stato inventato un nuovo personaggio che al momento non tira molto, ma almeno grazie a questo personaggio si è riuscito a regalare una faida con Finn Balor. Per l’ex membro del Bullet Club invece è ancora un match che non gli servirà assolutamente per avvicinarsi a qualche giro titolato e nonostante sia molto acclamato sta finendo ai margini del roster. Le avversità di Corbin con Kurt Angle saranno decisive in questo match, infatti penso che Corbin vincerà con qualche metodo scorretto.

Vincitore: Baron Corbin

Simone: C’era veramente bisogno di un ulteriore match in pay per view fra questa due Superstars? La loro rivalità si basa sul nulla assoluto e né il vincitore né lo sconfitto verrano rilanciati o definitivamente affossati dopo questa rivalità. Balor meriterebbe la vittoria per poi essere lanciato quanto meno nella corsa al titolo Intercontinentale ma questo match penso la vincerà Corbin per via del booking 50-50 tipico della WWE

Vincitore: Baron Corbin

United States Championship Shinsuke Nakamura (C) vs. Jeff Hardy

Marco: Match che non mi dispiace, Nakamura da quando ha conquistato il titolo mi è piaciuto e sono sicuro che domenica sera (Condizioni di Jeff permettendo) ci faranno divertire queste due Superstar sicuramente anche grazie all’aiuto di Randy Orton che sicuramente prenderà in qualche modo parte al match. Il mio vincitore è Nakamura mi sembra chiaro che il giapponese come campione degli Stati Uniti funzioni e anche bene.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Aniello: Lo shake-Up di Jeff a Smackdown è stata una scelta azzeccata, infatti dopo essere diventato Grand Slam Champion ha continuato a far impazzire i fan di Smackdown con le sue spericolate acrobazie. Ma purtroppo credo che domenica notte sarà Nakamura a vincere grazie all’intervento di Orton che lo sfiderà a Hell in a Cell.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Simone: Il vero problema di questo match è che ha poco senso se lo si valuta dal punto di vista di Jeff Hardy. Il Charismatic Enigma dopo essere stato ripetutamente attaccato da Randy Orton avrà sicuramente più voglia di prendersi la rivincità contro una Superstar che per poco non metteva fine alla sua carriera che tentare di riconquistare un titolo secondario. The Viper sicuramente sarà un fattore in questo incontro e verosimilmente costerà la vittoria a Jeff Hardy.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Daniel Bryan vs. The Miz

Marco: Lo possiamo dire tranquillamente questo match era uno di quelli che i fan WWE volevano vedere da molto tempo. Forse proprio per questo io sono un po’ deluso da questa rivalità, che considerando i wrestler coinvolti mi aspettavo ben altro. Per carità abbiamo avuto dei momenti interessanti ma ripeto la caratura di queste due Superstar mi faceva sperare molto di più. La rivalità sicuramente non finirà domenica notte, quindi avremo la possibilità di vedere il meglio di questa faida nei prossimi mesi, ma al momento sia Bryan che Miz non sono riusciti a crearmi quel hype che mi aspettavo di avere per il loro incontro. Come dicevo prima la faida andrà avanti proprio per questo una vittoria di The Miz la vedo probabile e il mio favorito per il match di domenica è proprio lui.

Vincitore: The Miz

Aniello: E’ una faida che tutti sognano che si prolunghi fino a Wrestlemania visto che ci sono tutte le carte in regola per farlo. La faida si intravedeva già quando Bryan era ancora General Manager, infatti The Miz fin dal suo attacco verbale durante Talking Smack ha sempre mirato a sfidare Bryan. Domenica per me vincerà The Miz ma ripeto la faida andrà avanti ci saranno altre occasioni per Daniel.

Vincitore: The Miz

Simone: Questo è il match che aspetto di più di questa edizione di Summerslam. Una rivalità nata ormai due anni fa e che fino a marzo sembrava impossibile da proporre in un ring WWE per lo status di Bryan e che probabilmente non finirà in questo pay per view. Entrambi gli atleti hanno dato spettacolo durante queste settimane nei loro segmenti al microfono creando ancora più hype per questo incontro. Sotto il profilo lottato potrà essere anche un gran bel match visto che The Miz ha dato vita ad ottimi incontri nell’ultimo e Bryan seppur ancora non al top della forma è sempre Bryan. Mi aspetto una vittoria sporca di The Miz per portare avanti la faida.

Vincitore: The Miz

SmackDown Women’s Championship Carmella (C) vs. Charlotte Flair vs. Becky Lynch (Triple Threat Match)

Marco: Credo che questo sia il giusto incontro per rappresentare la categoria Women’s di Smackdown. A mio modo di vedere sono le migliori al momento della categoria, anche se Carmella non mi piace non posso negare il grandissimo lavoro svolto da ormai tanti mesi della campionessa. Becky è in netta risalita, mentre Charlotte è la garanzia. Non mi stupirei se queste tre ragazze riusciranno a mettere in scena uno dei miglior match della serata. La vincitrice a detta di tutti dovrebbe essere la Lynch e io credo che sarà proprio cosi.

Vincitrice: Becky Linch

Aniello: Carmella da quando ha incassato il titolo ha trovato scorciatoie a destra e a manca per mantenerlo ed è stata anche aiutata da James Ellsworth nella faida contro Asuka. Questa volta sarà molto più difficile per la campionessa uscirne vittoriosa visto che potrebbe trasformarsi in una sorta di Handicap match perché Becky e Charlotte sono amiche ma essendo un match senza squalifica Ellsworth sarà sicuramente in agguato pronto ad intervenire oppure si presenterà l’Iconic Duo. Secondo me il titolo in qualche modo rimarrà a Carmella e ci sarà il turn heel di Charlotte che attaccherà sia Carmella che Becky.

Vincitrice: Carmella

Simone: Un altro incontro dall’esito tutt’altro che scontato. Carmella sta lavorando molto bene sul suo personaggio ma come wreslter è mediocre e con Evolution alle porte la WWE vorrà puntare su campionesse più credibili; allo stesso tempo la stipulazione fa pensare che la Principessa di Staten Island possa vincere di rapina. Becky Lynch è la donna che vorrei come campionessa dello show blu perchè negli ultimi mesi ha dimostrato di essere la miglior performer della sua divisione ma nonostante ciò rimane la meno accreditata alla vittoria finale. Resto dell’idea che la WWE punterà su Charlotte Flair per promuovere al meglio il pay per view tutto al femminile e per gettare le basi per una futura rivalità con Ronda Rosey.

Vincitrice: Charlotte Flair

Intercontinental Championship Dolph Ziggler (C) vs. Seth Rollins

Marco: Sono loro i veri protagonisti di questi mesi di Raw. Hanno cercato di caricarsi tutto lo show rosso sulle spalle, e molte volte sono riusciti a tenere il peso (elevato). Seth Rollins nel 2018 sta dimostrando quello che in questi anni tutti gli esperti di wrestling e non solo dicevano di lui, mentre Dolph Ziggler sta facendo capire a tutti che se viene proposto in modo decente può dare tanto alla WWE. Il tutto è stato migliorato dall’aggiunta di un wrestler rinato come McIntyre, e da lunedì anche da Dean Ambrose. Infatti il “Lunatic Fringe” è rientrato inserendosi di prepotenza in questa rivalità e credo proprio che domenica sarà protagonista in qualche modo durante l’incontro. Sono tante le variabili e tutte molte suggestive, resta alla WWE capire quale vorrà mettere in scena. Io credo che a vincere l’incontro sarà Rollins proprio grazie all’aiuto di Ambrose, e magari chissà far nascere proprio a Summerslam la rivalità tra i due amici dello Shield.

Vincitore: Seth Rollins

Aniello: Una delle poche faide costruite bene è proprio questa tra “The Architect” e “The Show off”. Ziggler è completamente rinato grazie a questa faida e grazie all’aiuto di Drew McIntyre. Il ruolo del cattivo è quello che meglio calza a Ziggler è quello che lo ha lanciato e quando si incontra un avversario del calibro di Rollins è difficile non creare un qualcosa di magico come accaduto ad Extreme Rules, anzi la cosa poteva andare anche meglio. Il ritorno di Dean Ambrose ha sorpreso un po’ l’intero WWE Universe ed ancora una volta si è schierato a favore del suo ex partner dello Shield. Ambrose servirà a tenere a bada McIntyre, ma Ziggler darà sicuramente filo da torcere ad un Rollins che ha molte probabilità di vincere, infatti il mio favorito è proprio lui.

Vincitore: Seth Rollins

Simone: Dopo l’incontro fra Daniel Bryan e The Miz questo è l’incontro che attendo maggiormente non tanto per il match in sé (che sarabba comunque di buon livello) ma per l’utilizzo che farà la WWE di Dean Ambrose . Il Lunatic Fringe sarà all’angolo di Rollins mentre McIntyre in quello di Ziggler ed è certo che i due tenteranno di interferire nell’incontro dando vita ad un match nel match. La cosa più interessante sarà capire cosa fare Ambrose: turnerà heel costando la vittoria a Rollins? turnerà heel dopo la vittoria di Rollins? o rimarrà (al momento) un face? Penso comunque che momentaneamente la WWE voglia mantenere alleati Ambrose e Rollins quindi l’Architetto vincerà il titolo.

Vincitore: Seth Rollins

Braun Strowman vs. Kevin Owens

Marco: Rivalità che in queste settimane ci ha regalato qualche momento interessante. Voglio sbilanciarmi ma non credo minimamente che Braun Strowman possa perdere la valigetta, credo sia già stato designato come prossimo campione Universale, ma non a Summerslam. Spero di vedere un buon match con diversi colpi di scena. Vincitore senza il minimo dubbio Braun Strowman.

Vincitore: Braun Strowman

Aniello: Più che battere, Strowman vuole distruggere Kevin Owens e la prova l’abbiamo avuta nello Steel Cage ad Extreme Rules. Owens ha deciso di puntare la valigetta così Baron Corbin gli ha dato l’opportunità di sfidare Strowman con in palio il contratto del Money in the Bank, ed il finale del match potrebbe avere vari scenari:

1 Strowman trionfa ed incassa su Lesnar o Reigns 2 Owens trionfa ed incassa su Reigns 3 Tutti e due falliscono l’incasso 4 Solo Strowman fallisce l’incasso.

Io credo che Braun Strowman vincerà domenica notte e molto probabilmente incasserà il suo contratto su Roman Reigns.

Vincitore: Braun Strowman

Simone: E’ ormai da Extreme Rules che Kevin Owens e i suoi alleati vincono i loro match contro il Monster Among Men per count out, squalifica o per la voglia di distruzione del Big Man che preferisce massacrare i suoi avversari più che vincere gli incontri. La stipulazione favorisce molto KO che può vincere l’incontro e quindi la valigetta anche per squalifica e count out ma nonostante ciò penso che la WWE punterà fortemente su Strowman e non gli farà perdere il Money in the Bank.

Vincitore: Braun Strowman

Raw Women’s Championship Alexa Bliss (C) vs. Ronda Rousey

Marco: Sarà un grande incontro secondo me. Ma sarà l’incontro di Ronda Rousey, perchè per la prima volta a mio parere riuscirà a mettere le mani sul titolo Women’s di Raw. Sarà la copertina di questo Summerslam, per Alexa Bliss la magra ma non tanto consolazione di prendere parte a un match cosi importante, che negli USA sta facendo parlare tutti.

Vincitrice: Ronda Rousey

Aniello: Pensandoci bene è stato meglio non far vincere il titolo a Ronda a Money In The Bank, visto che questo le ha dato una grande opportunità di crescere meglio negli ultimi due mesi. Ricordiamo che solo la settimana scorsa Ronda Rousey si è esibita nel primo match On Screen a Raw, battendo (ed infortunando al braccio) Alicia Fox. Summerslam ha sempre regalato grandi emozioni quando si tratta di novità e proprio la vittoria dell’ex campionessa UFC potrebbe essere una grande sorpresa in un match che, a mio parere sarà pieno di intromissioni, ma alla fine sarà Ronda Rousey a trionfare.

Vincitrice: Ronda Rousey

Simone: L’incontro può sembrare banale ma una vittoria della Rousey è tutt’altro che scontata; Ronda infatti potrebbe essere incoronata ad Evolution e non ora per dare ancora più risalto all’evento. Mi aspetto una vittoria per squalifica di Ronda o un no constest. Dall’incotro in sé mi aspetto poco perchè la Bliss non esalta i talenti delle avversarie mentre la Rousey è molto acerba nel ring e ha uno stile che non si adatta molto bene al wrestling odierno.

Vincitrice: Ronda Rousey per squalifica

WWE Championship AJ Styles (C) vs. Samoa Joe

Marco: AJ Styles come campione non si discute, però possiamo tranquillamente ammettere che negli ultimi mesi, il suo regno non ci ha regalato chissà quale momenti da ricordare. E cosi è stato canche contro Samoa Joe una faida che al momento non mi ha entusiasmato anzi mi aspettavo molto di più. Speriamo che da Summerslam in poi si possa infiammare regalando momenti da ricordare, anche perchè i due lottatori coivolti hanno tutte le carte in regola per farlo. Mi aspetto un grande match con conseguente vittoria di AJ Styles, ma questè rivalità deve continuare e a ritmi più alti.

Vincitore: AJ Styles

Aniello: Il draft di Aprile ha impoverito ulteriormente il roster di Smackdown portando via atleti di calibro come Owens, Zayn e Ziggler e ricambiando solo con Jeff Hardy e Samoa Joe. Dopo una discutibile faida con Nakamura, ora Styles si trova ad affrontare un Samoa Joe che (tornato dall’infortunio) deve ancora avere ciò che gli spetta ovvero un titolo. E’ difficile pronosticare un vincitore visto che AJ Styles sta portando anche lui avanti un record di imbattibilità da campione. Per me aj potrebbe ancora mantenere il titolo e perderlo poi ad Hell in a Cell proprio in un Hell in a Cell match. Il match sarà più che godibile ma per me il “Phenomenal One” trionferà offrendo un’altra grande prestazione.

Vincitore: AJ Styles

Simone: AJ Styles ha battuto praticamente tutti gli heel di Smackdown Live, all’appello mancano solo Joe e The Miz. Il Samoano ha dato vita ad ottim promo ed è entrato nella testa del campione WWE parlando male del ruolo in famiglia di Styles. The Phenomenal One potrebbe arrivare frustrato dai mind games di Joe all’incontro e perdere il titolo WWE in un match comunque dal risultato incerto.Sotto il profilo del lottato questo incontro potrebbe essere il migliore della serata o il migliore a pari merito con Rollins vs. Ziggler.

Vincitore: Samoa Joe

Universal Championship Brock Lesnar (C) vs. Roman Reigns

Marco: Lo dico da subito Brock Lesnar resterà campione Universale. Rinnoverà il suo contratto con la compagnia e dopo si dedicherà anche alle MMA. Io immagino che molto presto avremo Lesnar sia campione Universale che UFC. E’una mia idea nata subito dopo aver saputo che avrebbe sfidato Daniel Cormier. Neanche a me piace come stanno gestendo Lesnar e il titolo ma la WWE non vuole privarsi di quella che attualmente è la Superstar che gli garantisce il maggior guadagno economico. Mi aspetto il solito match molto duro ma Roman Reigns anche questa volta dovrà arrendersi al sindaco di “Suplex City”.

Vincitore: Brock Lesnar

Aniello: Dopo Wrestlemania Brock Lesnar ha deciso di non farsi più vedere, salvo rari casi, dove ha sempre messo ko Roman Reigns. Due settimane fa “The Beast” ha attaccato inspiegabilmente anche Paul Heyman, ma come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Raw, Heyman è stato ancora una volta deciso ad aiutare Lesnar. Brock Lesnar deve aspettare gennaio 2019 per poter tornare in UFC, quindi potrebbe rimanere campione fino alle Survivor Series per poi perderlo proprio durante il PPV. Secondo me vincerà Reigns ma come dicevo prima subirà l’incasso di Braun Strowman.

Vincitore: Roman Reigns

Simone: Un main event che il pubblico (me compreso) non gradisce molto essendo stato già proposto tre volte e in tutte le occasioni ciò che né è venuto fuori sono stati incontri mediocri. Detto ciò l’incoronazione di Reigns sembra ormai certa con Lesnar che tornerà in UFC. C’è l’incognita del Mr.Money in the Bank che potrebbe incassare sul vincitore dell’incontro ormai esausto ma la WWE sta rimandando ormai da troppo tempo la consacrazione di Reigns e sarebbe un male fargli vincere il titolo per poi torglielo subito.

Vincitore: Roman Reigns

Commento Finale

Marco: Summerslam è sempre Summerslam, e anche quest’anno sono molti i match che potrebbero regalarci emozioni e divertimento. La card è molto buona, ci sono 3-4 incontri degni di Wrestlemania, quindi non ci resta che goderci l’evento. L’unico neo negativo forse sarà la durata che dovrebbe superare le cinque ore di show oltre il Kickoff. Mi auguro ci siano colpi di scena e che la WWE proprio da domenica sera possa premere sull’acceleratore e regalarci degli show migliori.

 Aniello: Sulla carta sembra che sarà un ottimo PPV ricco di sorprese. I match che attendo di più sono quello per lo Universal Championship e quello per il Women’s Championship di Raw. Non mi resta altro che augurarvi buon Summerslam a tutti.

Simone: Un’edizione di Summerslam dalla card altalenante. Il pay per view propone diversi match interessanti e che possono avere molteplici finali ma allo stesso tempo incontri decisamente sottotono e completamente inadatti ad una kermesse così importanti come il mixed tag team match o Finn Balor vs. Rusev. Il main event sarà uno dei meno amati della storia di questo pay per view che ha sempre proposte ben altro tipo di scontri al top della card. Nell’insieme mi aspetto uno show godibile se la WWE proporrà le giuste scelte di booking.

Anche per questo numero di WWE PREDICTIONS siamo arrivati alla fine, non mi resta che ricordarvi che il PPV sarà visibilie su Sky Calcio 6 canale 256 di Sky con commento in italiano dalle ore 01:00 a soli 14.99 euro e sul WWE Network con commento in lingua originale. Da Marco Macri è tutto buon Summerslam a tutti.