Eccoci qui amiche e amici di Spazio Wrestling, siamo arrivati all’ultimo Premium Live Event dell’anno, ovvero, Survivor Series. Iniziamo subito ad analizzare e pronosticare tutti i match annunciati per lo show.
Single match per il WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. The Miz
Analisi: Questo match devo dire che mi crea un po’ di attesa, mi piace come le due Superstar sono arrivate all’appuntamento di sabato notte. Non penso che The Miz possa mettere fine all’incredibile regno di Gunther ma sono sicuro che venderà cara, anzi, carissima la pelle.
Pronostico: Gunther
Single match per il Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs. Zoey Stark
Analisi: Ammetto da subito, hype quasi a zero per questo incontro, che credo sarà semplicemente una passarella ancora una volta vittoriosa per Rhea Ripley
Pronostico: Rhea Ripley
Carlito vs. Santos Escobar
Analisi: Incontro che secondo me si lascerà guardare con estremo piacere. Una sconfitta per Carlito sarebbe dura da digerire considerato che dal suo ritorno non ha quasi mai lasciato il segno, ma io francamente spero che Santos Escobar possa imporsi, mi piace molto il lavoro che sta facendo nelle ultime settimane.
Pronostico: Santos Escobar
Women’s WarGames match: Becky Lynch, Bianca Belair, Charlotte Flair & Shotzi vs. Bayley, Iyo Sky, Kairi Sane & Asuka
Analisi: Devo ammettere che le Superstar coinvolte sono veramente importanti, e proprio per questo lo spettacolo sono sicuro sarà più che godibile. Mi auguro una vittoria del Damage CTRL cosi da elevarlo ancora di più, ma occhio che il team face potrebbe farcela.
Pronostico: Damage CTRL
Men’s WarGames match: Seth “Freakin” Rollins, Cody Rhodes, Jey Uso, & Sami Zayn vs. The Judgment Day (Finn Bálor, Damian Priest, & “Dirty” Dominik Mysterio) & JD McDonagh
Analisi: Che dire? Penso sia il meglio che un WarGames attuale possa offrire. Il Judgment Day sta vivendo un periodo di grazia e l’aggiunta di Drew McIntyre non fa altro che alzare ancora di più l’asticella, il team face risponde con il ritorno di Randy Orton, che francamente basta e avanza per pagare il prezzo dell’interno PLE. Vittoria dopo un match secondo me bellissimo per il team face.
Pronostico: Seth “Freakin” Rollins, Cody Rhodes, Jey Uso, & Sami Zayn
Commento Finale: Come detto è l’ultimo PLE del 2023 e la WWE vorrà chiudere in bellezza. Il ritorno di Randy Orton basta per creare l’hype giusto per lo show, che sono sicuro regalerà parecchie emozioni. Nella foto di copertina di questa edizione del WWE PREDICTIONS ho voluto inserire un certo CM Punk e ovviamente è soltanto una provocazione, non credo che il Best in the World si farà vedere, anche se all’Allstate Arena di Chicago gremita in ogni ordine di posto ci crederà fino all’ultimo momento, e forse lo faremo anche noi.
Si conclude anche questa edizione del WWE PREDICTIONS, editoriale che ormai ci accompagna da anni verso i PLE della WWE, io ci tengo a ringraziarvi perchè anche quest’anno mi avete letto in tanti, sono orgoglioso di dire che il WWE PREDICTIONS è uno degli articoli più letti dell’intero sito, grazie. A me non resta che ricordarvi che Survivor Series si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre e come sempre Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in TEMPO REALE. Alla prossima quando sarà tempo di Royal Rumble, quando sarà l’inizio del periodo più bello per ogni fan della WWE, ciaooo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE RAW 20-11-2023.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.