WWE PREDICTIONS: The Horror Show a Extreme Rules 2020 | Spazio Wrestling


WWE PREDICTIONS: The Horror Show a Extreme Rules 2020



Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, come sempre io sono Marco Macri e cosi come per Backlash, al mio “fianco” ci sarà Christian Recalcati per analizzare e commentare tutti i match in programma di The Horror Show a Extreme Rules 2020.

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs. Nikki Cross

Marco: Credo che il risultato sia abbastanza scontato, la WWE continuerà con Bayley campionessa almeno sino a SummerSlam, e credo sia giusto cosi. Trovo la campionessa femminile di SmackDown, molto migliorata in questo periodo.

Vincitrice: Bayley

Christian: Questo incontro potrebbe rivelarsi a senso unico, magari con una vittoria “strana”, ma sappiamo tutti che l’incontro vero, la faida che tutti ci aspettiamo di vedere è quella tra Sasha e l’attuale campionessa di SmackDown, perciò vincitrice Bailey e poi via alla rivalità con l’amica/nemica con incontro a SummerSlam.

Vincitrice: Bayley

Singles match per il WWE United States Championship: Apollo Crews (c) vs. MVP

Marco: Incontro che onestamente mi viene difficile da pronosticare, al momento mi sento di dire, che è leggermente favorito MVP, soprattutto grazie a Bobby Lasshley che sicuramente avrà un ruolo determinante nella contesa. Ci provo, vincitore e nuovo campione degli Stati Uniti MVP.

Vincitore: MVP

Christian: Non ho molte pretese da questo match, ma credo che MVP possa farcela. Magari in modo strano, ma potremmo avere un nuovo Campione degli Stati Uniti.

Vincitore: MVP

Eye For An Eye match: Seth Rollins vs. Rey Mysterio

Marco: Parliamoci chiaro, forse questo match insieme a quello per il titolo WWE, hanno avuto una buona costruzione durante gli show settimanali. Una stipulazione inedita che sicuramente darà qualcosa in più almeno in termini di curiosità. Il vincitore? Mi sento di dire Seth Rollins, dopo un match molto combattuto e con diverse interferenze.

Vincitore: Seth Rollins

Christian: Secondo il mio modesto parere non ci dovrebbero essere grosse sorprese. Sarà Seth Rollins, non sappiamo in quale modo, ovvero cosa abbia in mente a portarsi a casa il match, ma la vittoria sarà sua.

Vincitore: Seth Rollins

Tables Match per i WWE SmackDown Tag Team Championship: New Day vs. Cesaro & Nakamura

Marco: Annunciato durante l’ultima puntata di SmackDown, secondo me potrebbe rivelarsi una bella sorpresa. Sicuramente ci regaleranno un buon match, come favoriti vedo Nakamura e Cesaro, forse vado controcorrente ma voglio dargli una chance.

Vincitori: Cesaro & Nakamura

Christian: Cosa dire? vedo nettamente favorito il New Day. Non provo nemmeno a pensare, però credo che sarà un ottimo match, ma i vincitori per me sono già scritti e lo ripeto vinceranno il New Day.

Vincitori: New Day

Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Asuka (c) vs. Sasha Banks

Marco: Incontro che non è facile da pronosticare. Si potrebbe pensare ad una vittoria di Sasha Banks con relativo match a SummerSlam contro Bayley con entrambe le cinture in palio, ma nello stesso momento, si può credere che proprio la campionessa femminile di SmackDown, costerà la vittoria a Sasha domenica notte, cosi da rompere gli indugi e iniziare sul serio la rivalità in vista dell’evento dell’estate. Tra le due ipotesi, mi sento di scegliere la seconda, quindi Bayley costerà la vittoria a Sasha e ovviamente Asuka resterà campionessa.

Vincitrice: Asuka

Christian: Vittoria di Sasha e poi chi vince piglia tutto, un po’ come era successo a WrestleMania lo scorso anno, con Becky Lynch sul tetto del mondo. Si potrebbe pensare ad una vittoria di Asuka, quindi un match a tre per SummerSlam con la Banks pluricampionessa, oppure un ritorno nel post-PPV di Ronda, ma credo sia molto più semplice la vittoria di Sasha secca e poi la faida per capire chi è la più forte contro Bayley ovviamente.

Vincitrice: Sasha Banks

Wyatt Swamp Fight: Braun Strowman vs. Bray Wyatt

Marco: Lo dico da sempre e anche questa volta lo ripeto, a me questi match cinematografici non vanno giù. Avrei preferito un match classico, valido per il titolo Universale. Secondo quanto detto da diversi siti, il match sarà incentrato sulla carriera di entrambi, quindi molto simile a quello di WrestleMania tra Wyatt e John Cena. Non mi crea alcun tipo di interesse, vado col pronostico in favore di Wyatt, cosi da rendere possibile il terzo incontro tra i due a SummerSlam e quello si, che sarà importante.

Vincitore: Bray Wyatt

Christian: Match che sicuramente vedrà nascosti diversi “scherzetti” per Braun Strowman e che lo metteranno a dura prova. Il vincitore? Credo che sarà Bray Wyatt ad uscire vincitore da questo incontro, che forse di incontro vero e proprio avrà ben poco.

Vincitore: Bray Wyatt

Single match per il WWE Championship (Dolph Ziggler dovrà scegliere la stipulazione dell’incontro): Drew McIntyre (c) vs. Dolph Ziggler

Marco: Quanto mi piacerebbe una vittoria di Dolph Ziggler? Tanto, tantissimo ma non sarà cosi purtroppo. Credo che la conferma di McIntyre come campione WWE, sia abbastanza scontata. L’unica curiosità che ho, è sulla stipulazione che sceglierà Ziggler, alcuni siti hanno rivelato che sarà un TLC Match, ma Ziggler più volte ha ribadito che sarà qualcosa di mai visto prima, allora che altro aggiungere? Staremo a vedere, ma la vittoria finale (ahimè) è tutta in favore di McIntyre.

Vincitore: Drew McIntyre

Christian: In poche parole…..match a senso unico, poi a SummerSlam nuovo campione. Vincitore senza nessun dubbio, Drew McIntyre.

Vincitore: Drew McIntyre

Commento Finale Marco: Non mi nascondo, ho pochissimo hype per questo evento, e chi mi legge sa benissimo che non capita spesso. Il periodo sicuramente è difficile, ma la WWE avrebbe potuto regalarci di più, altrimenti mi verrebbe da chiedere, perchè non fermarsi?. Comunque restiamo fiduciosi e speranzosi di vedere qualcosa di interessate.

Commento Finale Christian: Mi aspettavo meno da questo PPV vista l’assenza di tantissime Superstars ma credo che alla fine sarà un evento godibile. Il match per il titolo WWE un po’ scontato, ma ragazzi attenzione al “Wyatt Swamp Fight” potrebbe farci divertire parecchio.

E anche per questo numero di WWE PREDICTIONS siamo arrivati alla fine. Io vi ricordo che lo show, sarà VISIBILE SUL WWE NETWORK A SOLI 9,99 EURO, come sappiamo da questo mese, Sky non trasmette più la WWE, e ovviamente neanche i PPV. Ma lo sapete ormai tutti, attenzione perchè su Sky Sport dovrebbe arrivare la AEW, ma questa come dice il mitico Federico Buffa, è tutta un’altra storia. Noi di Spazio Wrestling, saremo LIVE con i risultati aggiornati in tempo reale, quindi seguiteci. Con Marco Macri e sicuramente con Christian Recalcati l’appuntamento è fissato per sabato 22 agosto, quando analizzeremo e pronosticheremo l’evento più caldo dell’estate, SummerSlam, ciaooo.

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.