WWE PREDICTIONS: TLC 2020

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, siamo giunti all’ultimo PPV dell’anno in casa WWE, e almeno dalla card, lo show promette spettacolo. Iniziamo subito ad analizzare e pronosticare tutti i match di TLC.

Tag Team match per il WWE Women’s Tag Team Championship: Nia Jax e Shayna Baszler (c) vs. Asuka con una partner misteriosa

Analisi: Il match girerà intorno alla partner misteriosa di Asuka. Si sono fatti tanti nomi, forse quello che mi auguro e che si augurano i fan della WWE è quello di Charlotte Flair, che in un momento cosi sarebbe tanta roba. Il pronostico a mio modo di vedere non è scontato, però mi sento di dire che saranno Asuka e la sua compagna a vincere.

Vincitrici: Asuka con una partner misteriosa

Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship: The New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) (c) vs. The Hurt Business (Cedric Alexander e Shelton Benjamin) (con MVP)

Analisi: L’Hurt Business è una delle poche cose che secondo me funziona bene a Raw, proprio per questo mi auguro che siano loro a vincere domani notte. Aspettiamoci un incontro con un bel po’ di interferenze soprattutto quella decisiva di Bobby Lashley.

Vincitori: The Hurt Business (Cedric Alexander e Shelton Benjamin) (con MVP)

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Sasha Banks (c) vs. Carmella

Analisi: Da quando è tornata Carmella ha da subito puntato Sasha Banks, finalmente domenica notte avrà l’occasione di portargli via il titolo, ci riuscirà? Secondo me no, la vittoria andrà a Sasha che viaggerà cosi spedita alla Royal Rumble.

Vincitrice: Sasha Banks

Firefly Inferno Match: “The Fiend” Bray Wyatt (con Alexa Bliss) vs. Randy Orton

Analisi: Lo dico senza nascondermi, questo è l’incontro che attendo con maggiore hype. Durante queste settimane hanno tenuto sulle proprie spalle il brand rosso, e sono sicuro che domani notte ci faranno divertire con un bel match. Curioso di vedere come si adatteranno alla stipulazione, che in passato ha regalato buoni incontri ma anche disastri. Chi vincerà? Mi sento di dire “The Fiend” Bray Wyatt, almeno spero.

Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt

Tables, Ladders and Chairs match per il WWE Universal Championship: Drew McIntyre (c) vs. AJ Styles (con Omos)

Analisi: Altro grande match e spettacolo assicurato. Drew con AJ, sono sicuro che domani potranno regalarci l’incontro più bello della serata. Una rivalità che non ha avuto dei momenti eccelsi che però si è lasciata guardare senza troppi affanni. Penso che la vittoria di McIntyre sia scontata, ma AJ Styles come sempre tirerà fuori un grande prova.

Vincitore: Drew McIntyre

Tables, Ladders and Chairs match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Kevin Owens

Analisi: Roman Reigns ad oggi è la Superstar migliore della WWE, senza troppi giri di parole. Ho trovato molto godibile la sua rivalità con Owens, ma onestamente sono mesi che qualunque cosa faccia Reigns è interessante e godibile. Toglierli il titolo domani notte sarebbe un suicido e quindi il mio pronostico è a suo favore. Sono contento anche per Owens, che ha dimostrato e sicuramente lo farà anche in questo incontro, che la WWE può puntare tranquillamente su di lui per quanto concerne il Main Event di Smackdown.

Vincitore: Roman Reigns

Commento Finale: Dalla card come dicevo prima ci sono almeno tre match che dovrebbero regalarci momenti di grande wrestling. Il mio augurio è che la WWE possa chiudere questo 2020 in modo positivo, cosi da iniziare un 2021 che sicuramente dovrà essere migliore per la federazione, visto che quest’anno anche per colpe non sue ha sofferto moltissimo. Che dire? Godiamoci questo TLC, e dopo prepariamoci ad entrare nel periodo migliore dell’anno con la Royal Rumble sino a WrestleMania, con la speranza che questa maledetta pandemia ci dia la possibilità di avere anche pochi fan negli show.

Siamo giunti al termine anche per questo numero di WWE PREDICTIONS, io vi ricordo che Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati LIVE e subito dopo la fine dello show sarà online il nostro report che vi racconterà tutto quello che è successo in modo dettagliato. A me non mi resta che salutarvi e vi do appuntamento al prossimo mese quando sarà il momento di analizzare e pronosticare uno dei PPV più belli dell’anno, ovvero la Royal Rumble. Un caloroso abbraccio a tutti, e auguri di buon Natale e soprattutto di un felice anno nuovo, ciaooo.

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.