WWE PREDICTIONS: Hell in a Cell 2019

Salve a tutti amici di Spazio Wrestling, siamo qui per un nuovo numero di WWE PREDICTIONS. Settimana molto importante per la WWE che ha visto il passaggio di Friday Night SmackDown su FOX, ma non meno importante è stata anche la settimana in tema wrestling, visto il debutto di AEW Dynamite su TNT. Anche per noi di Spazio Wrestling sono giorni importanti, infatti per chi non lo sapesse, da qualche settimana è disponibile la nostra applicazione ufficiale, completamente gratuita, scaricabile sia sull’Apple Store QUI sia sul Play Store QUI. Ma adesso lasciamo da parte tutto e andiamo ad analizzare e pronosticare i pochissimi match annunciati di Hell in a Cell:

Roman Reigns & Daniel Bryan vs. Luke Harper & Rowan

Analisi: Durante SmackDown ha vinto Roman Reigns contro Rowan e io credo che la stessa cosa si verificherà domani notte. Rivalità che doveva e poteva esprimere molto di più, ma nelle ultime settimane si è persa. Spero che dopo domenica, sia Reigns che Bryan saranno impegnati in ben altro.

Vincitori: Roman Reigns & Daniel Bryan

Hell in a Cell match per il WWE Raw Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs. Sasha Banks

Analisi: Incontro che sicuramente potrebbe regalarci gradite emozioni. Attualmente Becky e Sasha insieme a Charlotte Flair sono il meglio che la categoria femminile della WWE possa offrire. Interessante sarà vedere come le ragazze lavoreranno con la gabbia infernale, sappiamo che di solito questi incontri un po’ troppo “violenti” sono stati una piccola nota dolente per le Superstar femminili. Nessuno però meglio di loro due possono “sposare” tutto quello che la stipulazione dell’incontro può offrire. Mi aspetto tante legnate anche pesanti e un buon spettacolo, cosi come è stata la loro rivalità che a me in certi momenti ha divertito. Il pronostico non è semplice, perchè entrambe possono uscire vittoriose, però mi sento di dire Becky Lynch.

Vincitrice: Becky Lynch

Single Match per il WWE Women’s SmackDown Championship: Bayley (c) vs. Charlotte Flair

Analisi: Match annunciato qualche ora fa. Forse e ripeto forse è la volta buona di vedere Charlotte ancora una volta campionessa. Con l’arrivo di SmackDown su FOX, penso che la WWE vorrà avere tutte le sue Stelle con le cinture intorno alla vita, come è accaduto per Brock Lesnar, accadrà anche per Charlotte.

Vincitrice: Charlotte Flair

Hell in a Cell match per il WWE Universal Championship: Seth Rollins (c) vs. Bray Wyatt

Analisi: Che posso dire? Penso che la locandina della rubrica parla da sola. Wyatt dopo il ritiro di Edge è il mio lottatore preferito e domenica sera farò il tifo senza ritegno per lui. Non è scontata la sua vittoria, ma io lo vedo leggermente favorito, anche se Rollins ultimamente sta inalando una serie di vittorie piuttosto pesanti. Ci sono anche le voci di un possibile approdo di Wyatt a Friday Night SmackDown che lo vorrebbero sconfitto in questo incontro, ma io di cuore mi sento di pronosticarlo come vincitore. La rivalità ha “giocato” sulla falsa riga del personaggio “The Fiend” ovvero con le apparizioni dal nulla che quasi sempre anzi sempre hanno mandato in difficoltà il campione Universale. Ma domenica sarà un’altra storia, sarà un vero e proprio match, dove Rollins farà di tutto per mantenere la propria cintura. Con la speranza che sarà un match bellissimo mi auguro che a vincere sarà il personaggio del momento, “The Fiend” Bray Wyatt.

Vincitore: Bray Wyatt

Commento Finale: Card piuttosto strana, o meglio molto povera di match. È evidente che la WWE ha impegnato tutte le sue forze per costruite al meglio la prima puntata di SmackDown su FOX. Aspettiamoci qualche match annunciato nei propri canali social e qualcuno a sorpresa domenica notte. La nuova era è iniziata, Hell in a Cell farà da apri pista. Concludo con una speranza anzi con un augurio, che Bray Wyatt esca da campione Universale da questo show.

Anche per questo numero di WWE PREDICTIONS siamo giunti al termine. Io come sempre vi ricordo che l’evento sarà visibile su Sky Calcio 6 con commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini a soli 14.99 euro e sul WWE Network con commento in lingua originale, dalle ore 01:00. Noi di Spazio Wrestling, come sempre appena terminato lo show, pubblicheremo il report, riportando tutto quello che succederà a Sacramento domenica notte. Con WWE PREDICTIONS il prossimo appuntamento sarà mercoledì 30 ottobre coi pronostici di Crown Jewel. Da Marco Macri, un grandissimo ciao e buon Hell in a Cell a tutti.

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.