In una recente intervista, Becky Lynch si è soffermata a parlare della divisione femminile della WWE e dei grandissimi traguardi che tale divisione ha raggiunto soprattutto negli ultimi anni, come il primo Money in the Bank match o il torneo dedicato alla memoria della leggendaria Mae Young.
Becky ha sorpreso tutti dicendo: “Arriverà sicuramente anche il momento in cui noi donne avremo la nostra Royal Rumble. Già il Mae Young Classic è una mini Rumble di donne. Facciamo già le grandi prove per quel match. Sono sicura che prima o poi faremo un match a 30 donne, tra quelle del main roster e quelle di NXT. Per il momento è ancora un po’ presto, ma per come si sono messe le cose credo che tra 2-3 anni avremo la nostra Royal Rumble, come avremo i nostri titoli di coppia. Non ci poniamo limiti per il momento.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.