Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha molti piani in cantiere e ovviamente anche per i grandi eventi è cosi. I fan del Regno Unito ormai da anni chiedono a gran voce un PPV nella loro nazione, e forse non dovranno aspettare ancora molto.
Secondo quanto dichiarato da Talk Sport, la WWE sta pensando fortemente di tenere SummerSlam lo show più importante dell’estate a Cardiff nel bellissimo Principality Stadium.
“Al momento la sede favorita ad ospitare SummerSlam è il Principality Stadium di Cardiff. I dirigenti della WWE hanno incontrato delle autorità la scorsa settimana, e sembra che i dialoghi sono stati più che buoni”.
Non è sicuro al 100% che il PPV si terr nel Regno Unito, ma i fan del vecchio continente questa volta possono sperare veramente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.