Negli ultimi giorni, dopo la sconfitta di WrestleMania 39, molti esperti hanno rivelato che il contratto di Drew McIntyre con la WWE sia in scadenza e che lo scozzese non avrebbe intenzione di rinnovarlo, come vi abbiamo riportato, perchè scontento sia della proposta creativa che dell’offerta economica. I fan sono molto preoccupati di perdere uno dei loro beniamini ma qual è la verità?
Drew McIntyre può davvero lasciare la WWE?
Ring Side News ovviamente non ha perso tempo per informarsi su uno dei temi del momento e ha potuto rivelare che la WWE sarebbe più che felice di continuare a contare su Drew McIntyre nel roster e vorrebbe offrirgli un rinnovo; lui non sarebbe molto contento del suo status ma il fatto che sia stato rimosso dalla puntata di SmackDown potrebbe essere dovuto a problemi fisici o a un semplice giorno libero, dato che era molto provato fisicamente dopo il match di WrestleMania 39.
Il suo rinnovo, tuttavia, resta un grande punto interrogativo e bisogna domandarsi quando la WWE sferrerà l’offensiva decisiva, in attesa di una sua risposta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.