Nell’ultima settimana le condizioni di Roxanne Perez, che è svenuta sul ring dopo il main event della puntata di NXT della settimana scorsa in cui ha battuto Meiko Satomura, hanno tenuto in ansia il WWE Universe. Negli ultimi giorni, però, è stato confermato che il segmento sia stato organizzato dalla compagnia e che, in realtà, le sue condizioni non sarebbero così gravi: non si può dire, però, che stia bene.
Aggiornamenti sulle condizioni di Roxanne Perez
Il Wrestling Observer ha rivelato che quanto visto la settimana scorsa a NXT è stato un work organizzato dalla WWE a causa di problemi che comunque ci sono:
“C’è confusione perchè la WWE non sa cosa stia succedendo. Non dovrebbe esserci nulla di negativo ma non escludono niente. Non è svenuta dopo il match, l’hanno fatto per coprire il fatto che qualcosa starebbe succedendo ma non sanno cosa”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.