mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Preoccupazione per Cody Rhodes, il suo recupero non procede nel migliore...

WWE: Preoccupazione per Cody Rhodes, il suo recupero non procede nel migliore dei modi

Cody Rhodes ha fornito un aggiornamento sul suo processo di recupero e ammette che le cose non sono state facili. The American Nightmare è fuori combattimento da giugno a causa di uno strappo al tendine pettorale, che ha richiesto un intervento chirurgico. Il suo ultimo match si è svolto ad Hell in a Cell, nelle gabbia infernale, dove ha sconfitto Seth Rollins.

Il processo di recupero di Cody non sta procedendo nel migliore dei modi per lui

In un recente post su Twitter, Rhodes ha risposto alla domanda di un fan su come la sua guarigione sta procedendo e ha fatto capire che non è stato esattamente un recupero tranquillo, dicendo:

“E’ davvero terribile. Ogni giorno scaviamo nei muscoli, poi urlo, la metà delle volte vedo una lacrima che scorre. È un compito quasi impossibile portare una parte del corpo che era stata rotta di nuovo al 100 percento o addirittura al 90 percento. Ma questo accade nel peggiore dei giorni. Ho le migliori ragioni per non mollare.”

Al momento del suo infortunio, la WWE ha annunciato che Cody sarebbe rimasto fuori dai giochi per nove mesi, anche se l’atleta stesso spera di tornare prima.

Vince McMahon credeva molto in lui, chissà cosa accadrà quando finalmente Rhodes tornerà ma con stavolta Paul “Triple H” Levesque a capo del team creativo.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI