La WWE è nel bel mezzo di un altro punto di svolta per l’azienda. Riguardo i colloqui sulle nuovi reti televisive, sembra che in questo momento non abbiano raggiunto un accordo con FOX e NBC Universal. Detto questo, la WWE non sembra troppo preoccupata per questa situazione.
A breve si apriranno le conversazioni con altri offerenti
Non ci sono assolutamente preoccupazioni su qualsiasi spettacolo. Altri potenziali partner di trasmissioni possono ora fare proposte alla WWE. Il fatto che la finestra per i colloqui con FOX e NBCU sia scaduta spiega anche perché la federazione era quasi assente dalle loro recenti presentazioni televisive. Il CEO della WWE Nick Khan ha fatto notare durante l’ultima call con gli azionisti che quelle reti avevano circa un mese di diritti di negoziazione esclusivi e la convinzione all’interno dell’azienda è che stanno per aprire discussioni con tutti i potenziali offerenti di diritti dei media per Raw e SmackDown negli Stati Uniti.
Lo staff della WWE, le Superstar e il management non sono preoccupati per questa situazione. La WWE troverà una rete dove mandare in onda la loro programmazione e potrebbero persino trovare un affare migliore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it