WWE: Preoccupazione per Randy Orton, arrivano gli ultimi aggiornamenti


Negli ultimi mesi, l’infortunio di Randy Orton è stato motivo di preoccupazione, ma i recenti aggiornamenti hanno alleviato alcune delle più grandi paure del WWE Universe. Si prevede che The Viper sarà ancora fuori dai giochi per il resto del 2022 poiché è in fase di recupero.

The Viper è sulla via del recupero in Alabama

Orton non appare in WWE dall’episodio del 20 maggio di Smackdown, dove ha lottato in un Winner Takes All Match contro gli Usos, in cui lui e Matt Riddle hanno perso i Raw Tag Team Championship. Pare che il suo infortunio sia arrivato durante un attacco della Bloodline.

Si diceva che l’Apex Predator avrebbe combattuto contro Roman Reigns a SummerSlam. The Original Bro ha sfidato senza successo Roman per l’Undisputed WWE Universal Championship e per vendicare il suo tag team partner nell’edizione del 18 giugno di Smackdown.

Randy ha consultato neurochirurghi e chirurghi ortopedici per la sua colonna vertebrale ed è stato avvistato a Birmingham, in Alabama, il 14 novembre, una città strettamente associata alla procedura e al recupero delle Superstar della WWE infortunate.

Non è chiaro quando Orton tornerà sul ring. Ha di recente subito un intervento chirurgico come postato su Instagram da sua moglie Kim:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi