venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Presa importante decisione su Sheamus *RUMOR*

WWE: Presa importante decisione su Sheamus *RUMOR*

E’ ormai da qualche mese che Sheamus non si fa vedere in WWE a causa di un infortunio alla spalla, rimediato nel match contro Edge (Adam Copeland in AEW) nella puntata di SmackDown del 18 agosto. Il suo contratto con la federazione scadrà nel 2024 e pare che la società stia pensando ad una soluzione per prolungarne la scadenza, data la lunga assenza dagli show del membro dei Brawling Brutes.

Il contratto di Sheamus verrà bloccato

Sean Sapp di Fightful ha dichiarato che è altamente probabile che Sheamus veda il suo accordo prolungato, visti i diversi mesi di stop per via del problema alla spalla. Non si sa ancora quando effettivamente l’irlandese tornerà sul ring, anche se sembra che possa apparire a SmackDown proprio questa notte, in vista del prossimo PLE ovvero Survivor Series.

La WWE potrebbe prendere questa decisione vista la lunga assenza del Celtic Warrior. I contratti della WWE hanno spesso clausole di questo tipo, specialmente quando si tratta della loro scadenza. Oltre quello di Sheamus, anche il contratto di Drew McIntyre è in scadenza nel 2024 e non si sanno aggiornamenti al riguardo.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI