Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series. L’incontro più importante sarà sicuramente il WarGames maschile, ma la federazione ne sta organizzando anche uno femminile e nell’ultima puntata di SmackDown, con il turn heel di Asuka, si è formato il primo schieramento.
Asuka è dentro il Damage CTRL
Il main event dell’ultima puntata di SmackDown prevedeva un tre contro tre femminile, Iyo Ski, Bayley e Kairi Sane (accompagnate da Dakota Kai) vs. Asuka, Bianca Belair e Charlotte Flair. Durante la contesa Asuka ha voltato le spalle alle sue compagne di squadra, unendosi al Damage CTRL. Sean Sapp di Fightful ha rivelato come quanto successo segna l’ingresso ufficiale di Asuka nel Damage CTRL.
“Ci è stato detto che Asuka è ufficialmente considerata membro del Damage CTRL.”
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.