lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Presentata ufficialmente la nuova Ring Announcer

WWE: Presentata ufficialmente la nuova Ring Announcer

La WWE è sempre alla ricerca della persona giusta per ogni singolo ruolo nell’azienda e questo a volte richiede lo spostamento delle persone nei vari compiti o altre volte l’assunzione di volti nuovi.

L’account Twitter del WWE Performance Center ha inviato un messaggio d’invito per dare il benvenuto a Samantha Irvin nella famiglia WWE.  Irvin è stata anche in America’s Got Talent e I Can See Your Voice e ora sta lavorando per il marchio 205 Live come nuova annunciatrice del ring.

“Aiutaci ad accogliere Samantha Irvin nella famiglia #WWEPC! Cantante e flautista, l’hai vista in “America’s Got Talent”, “I Can See Your Voice” e cantare l’inno nazionale in MLB. Samantha non ha perso tempo a iniziare in @WWE e ha iniziato ad annunciare il ring per # 205Live!”

https://platform.twitter.com/widgets.js

Dovremo vedere per quanto tempo Samantha Irvin rimarrà su 205 Live. L’azienda ha davvero bisogno di qualcuno con le sue capacità e per questo alla fine potrebbe esserci uno spazio più ampio per lei se continua a sfruttare le opportunità che ha di fronte in questo momento.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI