La WWE è sempre alla ricerca della persona giusta per ogni singolo ruolo nell’azienda e questo a volte richiede lo spostamento delle persone nei vari compiti o altre volte l’assunzione di volti nuovi.
L’account Twitter del WWE Performance Center ha inviato un messaggio d’invito per dare il benvenuto a Samantha Irvin nella famiglia WWE. Irvin è stata anche in America’s Got Talent e I Can See Your Voice e ora sta lavorando per il marchio 205 Live come nuova annunciatrice del ring.
“Aiutaci ad accogliere Samantha Irvin nella famiglia #WWEPC! Cantante e flautista, l’hai vista in “America’s Got Talent”, “I Can See Your Voice” e cantare l’inno nazionale in MLB. Samantha non ha perso tempo a iniziare in @WWE e ha iniziato ad annunciare il ring per # 205Live!”
Help us welcome Samantha Irvin to the #WWEPC family! A singer and flautist, you’ve seen her on “America’s Got Talent,” “I Can See Your Voice,” and singing the National Anthem in MLB. Samantha wasted no time getting started in @WWE and has begun ring announcing for #205Live! pic.twitter.com/o0S4x5HIMq
— Performance Center (@WWEPC) April 27, 2021
https://platform.twitter.com/widgets.js
Dovremo vedere per quanto tempo Samantha Irvin rimarrà su 205 Live. L’azienda ha davvero bisogno di qualcuno con le sue capacità e per questo alla fine potrebbe esserci uno spazio più ampio per lei se continua a sfruttare le opportunità che ha di fronte in questo momento.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.