I Dudley Boyz sono stati il nome annunciato per la Hall of Fame di quest’anno dopo che Goldberg è stato dichiarato HOF headliner. Anche se ora è noto che le ex star entreranno nella classe 2018, la persona che li introdurrà è ancora avvolta nel mistero.
Nel suo podcast più recente, l’ex star della WWE Sean Waltman, meglio noto come X-Pac ha ipotizzato che potrebbe essere Paul Heyman ma è possibile che la WWE permetterà a Spike Dudley di introdurre i suoi “fratelli”.
Paul Heyman introdurrà la stella WCW Goldberg, quindi è improbabile che l’avvocato dell’attuale Campione Universale Brock Lesnar potra’ introdurre anche i Dudley.
Nulla è stato ancora annunciato, ma sembra che dato il legame di Heyman con la ECW e il fatto che i Dudley Boyz si siano fatti un nome come parte della federazione, sicuramente sarebbe la persona migliore per consentire ai Dudley di prendere il loro posto tra l’élite del wrestling.
Fonte stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.