La WWE da qualche anno a questa parte ci ha abituati a vedere atleti di NXT fare il grande passo nel main roster durante la Royal Rumble. Quest’anno potrebbe essere diverso e pare che possa accadere pure prima.
Chi potrà andare nel main roster?
Sul popolare X, un fan ha chiesto al solito BWE, se ci fossero piani nel vedere qualcuno dello show arancio fare il debutto nel main roster prima della Royal Rumble. L’inside ha risposto molto brevemente “qualcuno” risposta che lascia libera l’immaginazione dei fan ma che fa capire che presto ci potranno essere delle nuove “promozioni”. Al momento ad NXT c’è gente che ha tutte le carte in regola per compiere il grande passo nel main roster. Come Cora Jade, Joe Gacy e Von Wager, solo per citarne alcuni.
Staremo a vedere cosa la WWE ha in mente di fare, se effettivamente questi cambi di roster siano fattibili entro la fine dell’anno.
FONTE: RINGSIDENESWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.