Lo scorso venerdì è stata una giornata storica per l’intero mondo del Wrestling: Vince McMahon, infatti, ha lasciato la WWE. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma a rendere il tutto ufficiale è stato proprio il Chairman attraverso il suo profilo Twitter.
In WWE, adesso, stanno cominciando a cambiare tante cose. Tuttavia, però, la situazione di Vince McMahon continua a prendere una brutta piega: dopo le iniziali accuse di molestie sessuali, adesso come vi abbiamo riportato qualche giorno fa ne stanno per arrivare altre.
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez, il Wall Strett Journal potrebbe rendere note queste presunte nuove accuse verso Vince McMahon già a partire dal prossimo venerdì. Vedremo, dunque, come si evolverà la situazione e se il Chairman riuscirà a liberarsi di queste pesanti accuse.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.