Il ritorno del LWO nel wrestling è stato entusiasmante per i fan, specialmente per i più nostalgici. Sembra che la stable sia solida in questo momento, ma potrebbero esserci già piani per aggiungere altri nomi ai loro ranghi.
Angel Garza e Humberto Carrillo hanno fatto il loro ritorno a NXT e sembra che siano concentrati su quello al momento. I due cugini nella vita reale potrebbero finalmente avere la possibilità di mostrare al WWE Universe cosa possono davvero fare.
NXT può far bene a Garza e Carrillo
Il Wrestling Observer ha fatto notare che la WWE ha in mente di inserire Angel e Humberto nel LWO. Naturalmente, dovranno prima finire con NXT. L’idea in questo momento è che diventino un tag team importante in quel roster e, se riescono a prendere piede lì, riportarli nel roster principale ma probabilmente con un nuovo nome invece che Los Lotharios.
Il cambio sarebbe dovuto al fatto che quei personaggi non li hanno portati da nessuna parte con i fan, ma forse il periodo ad NXT è proprio ciò di cui avevano bisogno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it