WWE: Presto sarà cambiato il design delle cinture?
La WWE è in periodo molto importante, come sappiamo la fusione con la UFC è andata a buon fine e nei prossimi mesi ci saranno dei grandi cambiamenti.
Durante l’ultima puntata di Raw, si sono sparse delle voci che la federazione sta preparando dei nuovi design per alcuni titoli mondiali.
Notizia assolutamente falsa
I colleghi di Ring Side News hanno rivelato di aver chiesto se la WWE realmente è interessate a cambiare il design di alcune cinture mondiali.
There is a report going around that #WWE did some test screening for new title belts before #WWERAW in Oklahoma City.
We can confirm that this DID NOT happen.
We reached out to confirm that WWE was testing out two different designs, and we were told that is "100% fake news."
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 21, 2023
“Circola una voce secondo cui #WWE ha effettuato alcuni test di screening per le nuove cinture prima di #WWERAW a Oklahoma City. Possiamo confermare che ciò NON è accaduto. Abbiamo contattato per confermare che la WWE stava testando due diversi design e ci è stato detto che si trattava di “notizie false al 100%”.
Ricordiamo che la WWE ha da poco cambiato i design di varie cinture, tra cui l’Universal WWE Championship di Roman Reigns.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tutto Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.