Uno dei personaggi più riusciti degli ultimi anni è senza dubbio il “Messiah” di Seth Rollins, che ha catalizzato l’attenzione su di esso come pochi, e lo ha fatto sempre ricoprendo un ruolo da heel, ma presto le cose potrebbero cambiare.
Secondo diversi rumors, Rollins nelle prossime settimane potrebbe fare il suo turn a babyface, vista la mancanza di personaggi “buoni” a Smackdown.
In effetti con l’uscita di scena di Daniel Bryan, lo show blu ha bisogno di face, anche perchè il campione Universale Roman Reigns è il top heel per eccellenza e la WWE non ha alcuna intenzione di fargli fare un turn.
Sportkeeda ha rivelato, che Roman dovrebbe vincere la sua rivalità con Cesaro, e dopo si concentrare proprio contro Rollins, in quello che potrebbe essere un grandissimo feud.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.