La WWE ha molte cose in ballo in questo momento, inclusa una parte dei fan che li esorta a porre fine alla divisione dei brand. Roman Reigns e Big E si sono fatti vedere sia a Raw che a SmackDown di recente e ciò ha fornito qualche speranza sulla fine della divisione, ma questo non sembra essere nei piani.
Il Wrestling Observer ha fatto notare che la WWE non ha una strategia a lungo termine o a breve termine per quanto riguarda la divisione dei marchi. In questo frangente tutto può cambiare in un attimo. Attualmente non ha intenzione di annullare la divisione. Continueranno a bookare i loro show di settimana in settimana senza alcuna intenzione di scuotere le cose al riguardo.
Per quanto riguarda le voci secondo cui le migliori Star potrebbero iniziare ad apparire su entrambi gli show, come successo con Reigns, per cercare di aumentare gli ascolti, questo non fa parte di una strategia a lungo termine o a breve termine. Se gli ascolti calano, ogni opzione come questa è possibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it