Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante un’intervista, Ric Flair ha parlato del futuro di sua figlia Charlotte, che ricordiamo al momento è alle prese con un infortunio, che però non dovrebbe fargli saltare SummerSlam, anche se alcune voci (riportate anche da noi) parlano di uno stop sino alla Royal Rumble 2020. Ecco quanto detto da Ric Flair, su Charlotte:
“In realtà spero che riesca a compiere tutti i suoi impegni in vista di SummerSlam. Poi so che una serie TV, la vorrebbe nel proprio cast, inoltre alcune persone vorrebbero fare fitness con lei. Insomma credo che abbia un bel po’ di lavoro da fare, io mi auguro che realizzi tutto quello che vuole, perché lo merita”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.