WWE: Presto verranno unificate anche le cinture Tag Team?

Da quello che è andato in scena nell’ultimo episodio di Raw, sembrerebbe che la WWE abbia intenzione di unificare i titoli di coppia di Raw e di Smackdown.

Come visto nell’ultima puntata di Smackdown post-WrestleMania 38, Roman Reigns ha chiesto esplicitamente ai suoi cugini di portare a casa anche le cinture di coppia dello show rosso, ordinando loro di andare a Raw per prendere i titoli dai campioni Randy Orton e Riddle, in modo che potessero unificarli.

In questo episodio di Raw gli RK-Bro hanno sconfitto gli Alpha Academy in un match senza titolo in palio e dopo l’incontro sono stati sfidati dagli Usos. Dopo le parole tra i due tag team, gli Usos hanno sfidato Orton e Riddle in un match per decretare l’unificazione dei titoli di coppia.

Mentre Orton stava rispondendo alla sfida lanciatagli dagli Usos, gli Street Profits hanno interrotto il segmento per spiegare perché dovrebbero essere loro i prossimi contendenti per una title shot. Ciò ha portato al main event della serata che ha visto gli Usos sconfiggere Montez Ford e Angelo Dawkins. Dopo il match, gli Usos e gli RK-Bro si sono affrontati fino a quando gli Usos non hanno lasciato il ring. Ford e Dawkins hanno cercato di attaccare RK-Bro ma hanno fallito. Gli Usos sono poi entrati e hanno attaccato Orton con un doppio superkick. La puntata di Raw è finita con gli Usos che hanno alzato entrambe le cinture di coppia.

La WWE non ha ancora annunciato quando potrebbe aver luogo il match per l’unificazione dei titoli, ma ha fatto notare che gli Usos contro gli Street Profits è servito a stabilire chi merita di sfidare gli RK-Bro.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: