WWE: Presunto astio nello spogliatoio per Tyler Bate

Secondo il rispettato giornalista di Pro Wrestling Dave Meltzer di The Wrestling Observer Newsletter, il primo campione della WWE UK Champion, Tyler Bate, potrebbe aver attirato a sè malumori nello spogliatoio della WWE.

Tyler Bate ha fatto il suo debutto in WWE nel 2017 come partecipante del torneo per il WWE UK Championship, vinto dallo stesso Bate quando è diventato campione all’età di soli 19 anni. Da quando ha vinto il campionato del Regno Unito l’anno scorso, Bate è stato protagonista in molti spazi televisivi  sia nella Divisione UK della WWE che a NXT, dove ha partecipato a numerosi incontri di alto profilo contro Pete Dunne, Trent Seven e Jack Gallagher.

Durante l’ultima edizione di The Observer, Dave Meltzer riguardo le quattto sconfitte consecutive di Tyler Bate in WWE della scorsa settimana, ha dichiarato che e’ andato sotto per 0-4 nell’arco di sette giorni.

Inoltre, Meltzer ha anche detto che i piani iniziali della WWE per Bate prevedevano che diventasse il volto presente e futuro della divisione del Regno Unito, tuttavia, l’ex campione del Regno Unito ora sembra essere caduto in disgrazia.

Inoltre, Meltzer ha affermato di ritenere che dopo la sconfitta nell’incontro titolato di Bate contro Pete Dunne , si suppone che la WWE avrebbe voluto far competere Tyler Bate nel main roster, tuttavia, questo è stato molto tempo fa e poco prima Dunne ha vinto il titolo britannico detenuto da Bate .

Tyler Bate, che ha recentemente debuttato su 205 Live, ha già perso contro TJP nella divisione Cruiserweight di WWE. Non e’ finita qui, l’ex campione del Regno Unito ha recentemente perso contro Roderick Strong  NXT e ha anche subito una grossa sconfitta per mano di The Velveteen Dream durante gli ultimi tapings di NXT.

Al momento nulla e’ stato confermato e questa e’ una speculazione di Dave Meltzer.

Fonte:sportskeeda.com