WWE: Preview Friday Night SmackDown 04-10-2019

Stanotte finalmente la WWE debutterà su FOX con una nuova grande puntata di SmackDown, in onda dallo Staples Center di Los Angeles. Ecco cosa vedremo:

-Brock Lesnar vs Kofi Kingston per il WWE Championship 

Due settimane fa Brock Lesnar è tornato e si è preso un match titolato e a Raw ha dimostrato di essere pronto. Si può dire lo stesso di Kofi? Chi lascerà l’arena con la cintura?

-The Rock torna a SmackDown

Dopo anni, finalmente The Rock tornerà a casa sua, come annunciato da lui stesso su Twitter. Non vediamo l’ora di rivederlo sul ring, in che modo ci stupirà?

-Kevin Owens vs Shane McMahon in un Ladder Match

Shane McMahon e Kevin Owens hanno deciso di porre fine una volta per tutte ai loro contrasti: si affronteranno in un Ladder Match in cui metteranno in palio le loro carriere. Chi dovrà lasciare il suo posto di lavoro?

-Becky Lynch e Charlotte Flair vs Bayley e Sasha Banks 

Dopo che le loro faide si sono intrecciate, le 4 Horsewomen saranno finalmente sullo stesso ring ler un tag team match. A pochi giorni da Hell In A Cell, chi vincerà?

-Roman Reigns vs Erick Rowan 

Prima di vedersi sul ring a Hell In A Cell, Erick Rowan e Roman Reigns potranno finalmente affrontarsi in un match. Chi avrà la meglio? Ci saranno intromissioni?

FONTE: WWE.COM