WWE: Preview Friday Night Smackdown 08-11-2019

Stanotte si terrà un nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Ecco cosa vedremo in diretta dalla Snhu Arena di Manchester:

-Roman Reigns vs Baron Corbin

Il match doveva tenersi una settimana fa ma Baron Corbin e Roman Reigns avranno l’opportunità di sfidarsi stanotte. Chi avrà la meglio?

-Tyson Fury arriva a Smackdown

Otto giorni dopo Crown Jewel, Tyson Fury tornerà a farsi vedere e lo farà per la prima volta a Smackdown, su FOX, dato che si terrà nella sua città natale. Con Tyson nell’arena, riuscirà Braun Strowman a stargli lontano o assisteremo ad un nuovo scontro tra i due?

-Revival vs New Day per gli Smackdown Tag Team Championship

Il New Day ha schienato i Revival sia a Crown Jewel che nella puntata di Smackdown precedente all’evento, guadagnandosi un’opportunità titolata che sfrutteranno stanotte. Chi lascerà Manchester con i titoli di coppia?

-Sasha Banks vs Nikki Cross

Sasha Banks tornerà finalmente a lottare e lo farà stanotte, a Smackdown, per affrontare Nikki Cross, una settimana dopo aver interferito nel suo match titolato contro Bayley. Chi vincerà?

FONTE: WWE.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.