WWE: Preview Friday Night Smackdown 10-01-2020

Smackdown è pronto a riprendere il suo cammino verso la Royal Rumble e lo farà questa notte con un nuovo episodio, in diretta da Evansville. Ecco, dunque, cosa vedremo:

-The Usos vs King Corbin & Dolph Ziggler

La scorsa settimana King Corbin e Dolph Ziggler stavano per cospargere, ancora una volta, Roman Reigns con cibo per cani. Tuttavia, però, gli Usos hanno fatto il loro ritorno proprio per salvare il Big Dog.  A tal proposito, la WWE ha deciso di sancire un Tag Team match per l’episodio odierno di Smackdown: Usos vs King Corbin & Dolph Ziggler. Chi riuscirà a vincere?

-Lacey Evans vs Sasha Banks

Prosegue la rivalità che vede coinvolte Lacey Evans, Sasha Banks e Bayley. Sette giorni fa, Lacey è riuscita a vincere un Triple Threat Tag Team match, assieme a Dana Brooke, sconfiggendo Sasha & Bayley e Alexa Bliss & Nikki Cross. Questa notte, però, Lacey andrà nuovamente one-on-one con Sasha Banks. Chi si aggiudicherà la vittoria?

-John Morrison sarà al Miz TV

John Morrison è tornato a farsi vedere in un programma WWE nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, dove a sorpresa è uscito dallo spogliatoio di The Miz. Tuttavia, John lo rivedremo sul ring in occasione dell’episodio di questa notte. E’ stato annunciato, infatti, che prenderà parte al Miz TV. Cosa avrà da dire? E sopratutto cosa accadrà fra lui e The Miz?

FONTE: WWE.com