WWE: Preview Friday Night Smackdown 14-02-2020

Questa notte andrà in onda una nuova puntata di Smackdown da Vancouver. Ecco, di seguito, cosa vedremo:

-Bayley vs Carmella (Smackdown Women’s Championship match)

Dopo aver sconfitto Alexa Bliss, Dana Brooke e Naomi, questa notte Carmella avrà l’opportunità di affrontare Bayley in un match valevole per lo Smackdown Women’s Championship. Avremo una nuova campionessa o Bayley manterrà il suo titolo?

-The Miz & John Morrison vs Roman Reigns & Mistery Partner

Nelle ultime ore, The Miz e John Morrison hanno attaccato Roman Reigns su Twitter. Al riguardo, la WWE ha deciso di annunciare un Tag Team match per Smackdown, ma non è stato rivelato chi sarà il partner del Big Dog. Chi vincerà però?

-Otis uscirà con Mandy Rose nel giorno di San Valentino

Oggi è la festa degli innamorati, San Valentino. Dopo averci provato per diverse settimane, finalmente questa notte Otis uscirà con Mandy Rose. Ancora non sappiamo cosa faranno i due, ma Otis riuscirà a conquistare il cuore di Mandy?

Fonte: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.