La WWE ha in mente un grande episodio di SmackDown per questa notte dopo il WWE Draft 2020. Vediamo tutto quello che la compagnia ha annunciato.
-Roman Reigns difenderà il titolo universale contro Braun Strowman
Il Monster Among Men è stato appena ceduto a Raw, ma nonostante ciò è ancora in corsa per il titolo principale di Smackdown: cosa succederebbe se vincesse?
– Il New Day avrà un match d’addio
I tre affronteranno Sheamus, Cesaro e Shinsuke Nakamura, per quello che sembra essere il loro ultimo match tutti insieme. Chissà che non sia l’occasione per qualche sorpresa come un turn heel Big E.
-Jeff Hardy affronterà Lars Sullivan
Ultimo match a Smackdown anche per Jeff Hardy, già spostato a Raw e già apparentemente in faida con Elias. Saluterà con una vittoria?
-Gli Street Profits debuttano a Smackdown
I nuovi campioni di coppia dello show blu verranno accolti mettendo in palio i titoli contro Dolph Ziggler e Robert Roode.
-Il ritorno di Daniel Bryan
Il leader dello Yes Movement entrerà per la prima volta nel WWE ThunderDome e chissà cosa ci riserverà il suo ritorno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.