WWE: Preview Friday Night Smackdown 17-01-2020

Questa notte andrà in onda la penultima puntata di Smackdown prima della Royal Rumble. Ecco, di seguito, cosa vedremo:

-Roman Reigns vs Robert Roode (Tables match)

La scorsa settimana, Robert Roode ha fatto il suo ritorno dopo diverse settimane in quel di Smackdown. E’ tornato, però, in grande stile: oltre ad essersi riunito con King Corbin e Dolph Ziggler, ha messo KO anche Roman Reigns. Tuttavia, la WWE ha annunciato che questa notte Roode dovrà affrontare il Big Dog in un Tables match. Chi si aggiudicherà la vittoria?

-John Morrison vs Big E

Dopo aver preso parte al Miz TV di sette giorni fa, questa notte John Morrison tornerà a combattere in WWE dopo ben 8 anni. Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, infatti, è stato annunciato che Morrison affronterà Big E in un Single match. Chi vincerà? The Miz e Kofi Kingston saranno coinvolti durante l’incontro?

-Kane farà il suo ritorno

Durante WWE Backstage, è stato ufficializzato il ritorno di Kane per la puntata odierna di Smackdown. Ebbene sì, l’ex WWE Champion e attuale sindaco di Knox County tornerà a farsi vedere proprio in occasione dell’episodio che si terrà questa notte. Ma cosa farà The Big Red Machine?

-Lacey Evans vs Sasha Banks

Le due si sarebbero dovute affrontare già sette giorni fa, ma la campionessa Bayley ha rivelato che Sasha Banks era nei pressi di Los Angeles per impegni personali. Tuttavia, la WWE ha riconfermato che questa notte, durante Smackdown, la Boss affronterà Lacey Evans in un Single match. Chi riuscirà a vincere?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.