WWE: Preview Friday Night Smackdown 17-04-2020

E’ venerdì e, come ben sappiamo, questa notte andrà in onda una nuova puntata di Smackdown dal Performance Center. Ecco, dunque, cosa vedremo:

-The Miz vs Jey Uso vs Big E (Smackdown Tag Team Championship)

A WrestleMania 36, John Morrison ha mantenuto gli Smackdown Tag Team Championship sconfiggendo Jimmy Uso e Kofi Kingston. Questa notte, però, toccherà a The Miz fare la stessa cosa quando difenderà le cinture contro Jey Uso e Big E. Riuscirà Miz a prevalere come fatto dal suo tag team partner?

-Sasha Banks vs Tamina

La scorsa settimana, Bayley ha concesso a Tamina un’opportunità: qualora, infatti, battesse Sasha Banks avrà un match titolato. Sasha, la cui reazione non è stata affatto buona, e Tamina dunque si affronteranno questa notte. Chi vincerà?

-Daniel Bryan vs Cesaro

Durante la puntata odierna di Smackdown, ci sarà anche il primo match di qualificazione per il Money In the Bank Ladder match maschile. A contendersi il posto saranno Daniel Bryan e Cesaro: chi dei due riuscirà a qualificarsi?

-Naomi vs Dana Brooke

Anche per quanto riguarda il Money In the Bank Ladder match femminile, questa notte a Smackdown, ci sarà il primo match di qualificazione. Ad affrontarsi saranno Naomi e Dana Brooke, ma chi riuscirà a vincere?

-Sonya Deville parlerà finalmente con Mandy Rose

Nelle ultime settimane, ormai, l’amicizia tra Sonya Deville e Mandy Rose sembra essere giunta al capolinea. Sonya ha tradito Mandy nella storia con Otis, ma durante Smackdown le due si parleranno finalmente faccia a faccia. Cosa avranno da dirsi?

FONTE: WWE.COM