WWE: Preview Friday Night Smackdown 20-12-2019 | Spazio Wrestling


WWE: Preview Friday Night Smackdown 20-12-2019



Dopo TLC, Smackdown comincerà la sua strada verso la Royal Rumble a partire da questa notte, dal Barclays Center di Brooklyn. Ecco, dunque, cosa vedremo:

-New Day vs Cesaro & Shinsuke Nakamura

Dopo aver mantenuto gli Smackdown Tag Team Championship contro i Revival, questa notte il New Day tornerà di nuovo in azione quando affronterà Cesaro e Shinsuke Nakamura in un Tag Team match non titolato. I due Team si sono già affrontati qualche settimana fa e ad avere la meglio furono Kofi Kingston e Big E. Chi vincerà, però, questa notte?

-Cosa accadrà fra Bray Wyatt e Daniel Bryan?

A TLC, Bray Wyatt ha sconfitto The Miz ed è riuscito a mantenere lo Universal Championship. Tuttavia, dopo il match, Daniel Bryan è tornato con un look insolito e ha messo KO Wyatt. A quanto pare, dunque, la faida tra questi due non è ancora giunta al termine. Pertanto, cosa accadrà a Smackdown questa notte?

-Bayley vs Dana Brooke

Nel corso dell’ultimo episodio di Smackdown, Bayley è stata protagonista di un match piuttosto breve con Dana Brooke. La campionessa ha vinto in maniera netta, ma nelle ultime ore Dana ha voluto risfidarla su Twitter. Il match è stato sancito e le due andranno nuovamente one-on-one questa notte. Chi avrà la meglio?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.