WWE: Preview Friday Night Smackdown 21-02-2020

Questa notte andrà in onda l’ultima puntata di Smackdown prima di Super ShowDown. Ecco, dunque, cosa vedremo:

-Goldberg torna a Smackdown

In vista del match, valevole per il titolo universale, che avrà contro “The Fiend” Bray Wyatt a Super ShowDown, questa notte Goldberg tornerà a Smackdown. Cosa avrà intenzione di fare Da Man?

-Le Bella Twins saranno ospiti di “A Moment Of Bliss”

Non solo Goldberg, ma la WWE ha annunciato che questa notte a Smackdown ci sarà anche il ritorno delle Bella Twins. Nikki e Brie Bella saranno ospiti speciali di “A Moment Of Bliss”. Cosa avranno da dire?

-Carmella vs Naomi (#1 Contender match)

Nella puntata odierna di Smackdown, assisteremo ad un #1 Contender match per lo Smackdown Women’s Championship. Ad affrontarsi saranno Carmella e Naomi, ma chi delle due affronterà la campionessa Bayley a Super ShowDown?

-New Day & Usos vs The Miz & John Morrison & Robert Roode & Dolph Ziggler

La WWE ha annunciato un inedito 8 Man Tag Team match per l’episodio di Smackdown che precederà Super ShowDown: il New Day e gli Usos, infatti, se la vedranno con The Miz, John Morrison, Robert Roode e Dolph Ziggler. Chi riuscirà a vincere?

-Lacey Evans rilascerà un’intervista esclusiva

A sorpresa, nelle ultime ore, è stato annunciato che anche Lacey Evans sarà una delle protagoniste di questa puntata di Smackdown. The Sassy Southern Belle, infatti, rilascerà un’intervista esclusiva ai microfoni di Renee Young. Cosa avrà da dirci?

Fonte: WWE.com