WWE: Preview Friday Night Smackdown 22-05-2020

Questa notte andrà in onda una super puntata di Smackdown. Ecco, di seguito, cosa vedremo:

-Charlotte Flair vs Bayley

Charlotte Flair è tornata a Smackdown la scorsa settimana e ha avuto un confronto con la campionessa dello show blu, Bayley. Le due si affronteranno questa notte, in un Champion vs Champion match. Chi riuscirà a vincere? E Sasha Banks, invece, cosa farà?

-Intercontinental Championship Tournament

A Smackdown, proseguirà il torneo per decretare il prossimo campione intercontinentale. Questa settimana ci saranno due grandi match: Jeff Hardy vs Sheamus e Shinsuke Nakamura vs AJ Styles. Chi avanzerà alle semifinali?

-Otis & Mandy Rose vs Dolph Ziggler & Sonya Deville

Dopo mesi e mesi di rivalità, questa notte ci sarà finalmente il tanto atteso Mixed Tag Team match: la coppia del momento, Otis e Mandy Rose, se la vedrà con Dolph Ziggler e Sonya Deville, con quest’ultima che sembra essere rinata. Chi vincerà?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.