Anche il primo giorno dell’anno la WWE andrà in onda dall’American Airlines Arena di Miami, in Florida, con una nuova puntata di Monday Night Raw. Ecco cosa vedremo in puntata.
-Brock Lesnar tornerà
Nella prima puntata del 2018 sarà presente anche Brock Lesnar, che vorrà mettere le cose in chiaro con i suoi sfidanti in vista della Royal Rumble.
Qualcuno oserà mettersi contro di lui?
-Cedric Alexander proverà a vincere il Cruiserweight Championship
Cedric Alexander si è guadagnato l’opportunità di sfidare Enzo Amore per il titolo Cruiserweight due settimane fa battendo Drew Gulak. Domani sfrutterà la sua opportunità. Riuscirà a vincere il suo primo titolo?
-La celebrazione di Seth Rollins e Jason Jordan
Dopo essersi uniti all’ultimo minuto e aver anche vinto i Raw Tag Team Championship, Seth Rollins e Jason Jordan dovranno provare di essere un team unito. Ci riusciranno o Sheamus e Cesaro rovineranno la loro celebrazione?
-Chi affronterà Hideo Itami?
In queste poche settimane nel Main Roster Hideo Itami non è stato ancora sconfitto. La scorsa settimana ha battuto Brian Kendrick a Raw, infortunandolo, e Jack Gallagher a 205 Live. Chi sarà il suo avversario questa settimana?
-Chi entrerà nel Royal Rumble Match?
La scorsa settimana Asuka ha ufficializzato la sua entrata nel Royal Rumble Match femminile. Senza dimenticarsi dell’omonimo match maschile, chi si iscriverà alla rissa reale?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.