WWE: Preview Monday Night Raw 01-04-2019

Questa notte, dalla Capital One Arena di Washington, andrà in onda l’ultima puntata di Raw prima di WrestleMania, a 6 giorni dall’evento. Ecco cosa vedremo:

-Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair vs Riott Squad

A pochi giorni da WrestleMania, le protagoniste del main event dovranno riuscire a convivere, per mantenere intatto il match, contro la Riott Squad, che sicuramente proverà a far sciogliere la loro già debole alleanza. Chi trionferà?

-Kurt Angle vs Rey Mysterio

Siamo giunti all’ultima tappa del Farewell Tour di Kurt Angle, che stanotte affronterà Rey Mysterio, con cui ha un passato in WWE, nel suo ultimo “dream match”. Riuscirà a vincere?

-Brock Lesnar torna a Raw

Da quando il loro match è stato ufficializzato, Brock Lesnar e Seth Rollins si sono affrontati una sola volta e per Seth non è andata molto bene. Brock tornerà a Raw con lo stesso obiettivo, prendersi un vantaggio sul suo avversario. Cosa succederà?

– Sasha Banks e Bayley sono pronte per WrestleMania?

Una settimana fa Sasha Banks e Bayley hanno scoperto che, a WrestleMania, difenderanno i loro Women’s Tag Team Championship contro le Iconics, Nia Jax & Tamina e Natalya & Beth Phoenix. Come si sono preparate al match? Sono pronte?

-Roman Reigns cerca vendetta contro Drew McIntyre?

Dopo aver accettato la sua sfida per WrestleMania, Roman Reigns è stato duramente attaccato da Drew McIntyre, che nel main event ha anche sconfitto Dean Ambrose, lanciando un grande messaggio al suo avversario. I due si rincontreranno stanotte e Roman non starà a guardare, cosa succederà?

-Batista torna a Raw

Ieri la WWE ha annunciato che Batista tornerà a Raw per confrontarsi per l’ultima volta con Triple H in vista del loro match di WrestleMania. Cos’avrà da dire?

-Aleister Black e Ricochet riusciranno a vincere i Raw Tag Team Championship?

Le strade di Aleister Black e Ricochet nel main roster si sono subite incrociate con quelle dei Revival e anche stanotte i due team si affronteranno, in un match con in palio i Raw Tag Team Championship. Black & Ricochet riusciranno a guadagnarsi un’altra vittoria? Chi lascerà l’arena con i titoli?

-Beth Phoenix torna in azione a Raw

Dopo essere uscita dal ritiro e prima di tornare a lottare a WrestleMania per i Women’s Tag Team Championship, Beth Phoenix tornerà a lottare a Raw in un 8 Men Tag Team Match in cui, insieme a Sasha Banks, Bayley e Natalya, affronterà Nia Jax, Tamina, Peyton Royce e Billie Kay. Chi vincerà?

FONTE: WWE.com