WWE: Preview Monday Night Raw 01-07-2019

Paul Heyman è stato nominato come nuovo direttore esecutivo di Raw e oggi, dunque, comincia una nuova era per lo show rosso. Di seguito, ecco cosa vedremo nella puntata odierna:

-Braun Strowman vs. Bobby Lashley (Falls Count Anywhere match)

Nell’ultimo periodo Braun Strowman e Bobby Lashley si affrontati spesso: prima in un Arm Wrestling match, poi in un Single match e infine, sette giorni fa, in un Tug Of War match. A vincere è stato sempre The Monster, ma la scorsa settimana The All Mighty l’ha attaccato duramente seppur fosse stato sconfitto. Questa sera, a Raw, Strowman potrà prendersi la sua rivincita e lo farà in un Falls Count Anywhere match. Chi vincerà: Braun Strowman o Bobby Lashley?

-New Day vs Viking Raiders

Per la prima volta in assoluto, questa sera a Raw, il New Day e i Viking Raiders si affronteranno in un Tag Team match. Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston stanno vivendo il momento migliore della loro carriera, ma chi di loro prenderà parte al match? Per Ivar ed Erik, invece, questa è una grande opportunità di mettersi in mostra e di dimostrare che possono dominare l’intera categoria Tag Team. La spunteranno ancora una volta quelli del New Day oppure a vincere saranno i Viking Raiders?

-Come sfrutteranno la “Kryptonite” di Seth Rollins, Baron Corbin e Lacey Evans?

Ad Extreme Rules, Seth Rollins e la sua compagna Becky Lynch metteranno in palio sia lo Universal Championship che il Raw Women’s Championship contro Baron Corbin e Lacey Evans, per quello che sarà un Winners Take All Mixed Tag Team match. Come potete vedere, si tratta di una stipulazione inedita e sicuramente speciale. Ma come arriveranno Lacey Evans e Baron Corbin a questa importantissima sfida? E sopratutto, come sfrutteranno la “Kryptonite” di Set Rollins?

-Roman Reigns e The Undertaker si uniscono

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece è accaduto: dopo le vicende di Wrestlemania 33, Roman Reigns e The Undertaker si uniscono per affrontare Shane McMahon e Drew McIntyre in un Tag Team match. Il Dead Man ha scioccato tutti facendo un inaspettato ritorno la scorsa settimana, dove ha salvato il Big Dog dagli attacchi di Shane O’Mac e Drew McIntyre. Dunque, la sfida è stata sancita, ma cosa accadrà a due settimane di distanza da Extreme Rules?

-AJ Styles avrà un’opportunità per lo United States Championship?

AJ Styles è tornato a combattere la scorsa settimana, dopo un infortunio, e lo ha fatto contro il nuovo United States Champion, Ricochet. I due si sono affrontati nel Main Event dello show, mettendo su una contesa molto bella, seppur non ci fosse in palio il titolo degli Stati Uniti. A vincere è stato The Phenomenal One, ma quest’ultimo adesso riuscirà ad avere un’opportunità titolata?

-Samoa Joe sarà il prossimo WWE Champion?

La scorsa settimana, Kofi Kingston ha sconfitto prima Sami Zayn e subito dopo anche Kevin Owens. A seguito del match con quest’ultimo, però, Kofi è stato attaccato duramente da Samoa Joe e adesso ad Extreme Rules avremo la resa dei conti tra i due, con in palio il WWE Championship. Per Kofi, dunque, questa potrebbe essere la sua più grande sfida dopo aver conquistato il titolo a Wrestlemania. Cosa farà, però, Samoa Joe in vista del match con Kofi Kingston?

FONTE: WWE.com