WWE: Preview Monday Night Raw 03-06-2019

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Stanotte andrà in onda l’ultima puntata di Raw prima di Super Show-Down. Ecco cosa vedremo dal Frank Erwin Center di Austin.

-Brock Lesnar incasserà la valigetta 

Paul Heyman ha annunciato già da qualche giorno che stanotte il suo assistito incasserà la valigetta contro Seth Rollins. Sarà realmente così? Sarà il nuovo campione Universale?

-Undertaker ritorna a RAW

Undertaker tornerà a Raw dopo 2 mesi e a pochi giorni dal suo match di Super Show-Down contro Goldberg. Cosa avrà da dire? Qualcuno lo raggiungerà sul ring?

-Roman Reigns & The Usos Vs Drew McIntyre & The Revival

Le due rivalità si intrecceranno stanotte in questo interessante 6 Men Tag team match, con i Revival che si uniranno a Drew per fronteggiare i cugini samoani. Chi trionferà?

-Chi sarà il nuovo United States Championship?

L’infortunio subito da Rey Mysterio a Money in The Bank lo costringerà, stanotte, a rendere vacante lo United States Championship. Spettatore (molto) interessato è sicuramente Samoa Joe, riuscirà a mettere le mani sulla cintura?

FONTE: WWE.com

 

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,