Monday Night Raw, a due settimane da Hell In A Cell, riparte con una nuova puntata, in onda dallo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio. Ecco cosa vedremo:
-Bella Twins vs Riott Squad
Dopo essere tornate on screen a partire da Summerslam, stanotte a Raw le Bella Twins torneranno sul ring dopo diverso tempo e lo faranno per affrontare la Riott Squad. La Riott Squad sembra molto fiduciosa ma, innanzitutto, chi delle tre prenderà parte al match? Quali conseguenze avrà questo match per Evolution, dove la Riott Squad affronterà le Bella Twins & Ronda Rousey?
-La nuova alleanza di Braun Strowman
Nell’ultima puntata, Braun Strowman ha turnato heel affiancandosi a Dolph Ziggler e Drew McIntyre contro Roman Reigns. A Super Show-Down i tre affronteranno lo Shield, ma lo scontro potrebbe avvenire prima. Cosa succederà?
-Shawn Michaels tornerà per parlare di Undertaker vs Triple H
Alcune leggende come Ric Flair e Stone Cold Steve Austin hanno già commentato il Last Time Ever Match tra Undertaker e Triple H ma stanotte, a Raw, sentiremo anche il pensiero di Shawn Michaels. HBK ha un lungo passato alle spalle con entrambi, avendo anche arbitrato l’Hell In A Cell Match di WrestleMania 28. Cosa avrà da dire? Si schiererà dalla parte di qualcuno?
-Revival vs B Team per i Raw Tag Team Championship
Nelle ultime settimane i Revival hanno battuto in diversi modi il B Team, ponendo fine alla loro imbattibilità. Questo gli ha garantito un’opportunità titolata, che sfrutteranno stanotte a Raw. Riusciranno a vincere di nuovo, conquistando i Raw Tag Team Championship?
-Qual è il piano di Alexa Bliss?
Alexa Bliss è stata sconfitta da Ronda Rousey a Summerslam ma, come rivelato, ha già un piano per riconquistare il Raw Women’s Championship nel suo rematch di Hell In A Cell. Cos’avrà in mente?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.